[20 Giugno] William Hill • rimborso 10€ su Portogallo/Marocco
-
@davide Ennesima figura di cacca.. porta pazienza Davide, il mal di schiena mi stà perseguitando e le punture non aiutano...
-
Prima giocata live e ho scazzato a bancare! Tra l'altro ho giocato prima il live e poi attivato la promozione. Vabbè, vedremo se il bonus me lo daranno lo stesso. Tutta esperienza.
-
@mauri263 TEMPISTICHE BONUS: entro 3 giorni dal termine della scommessa perdente
-
Bonus accreditato
-
Yep! anche a me. Ho limitato il danno
-
Ho un dubbio. Deve essere giocato live il bonus?
-
@ilgrandepupas leggi le istruzioni
-
@davide Direi giocabile senza vincoli. Ma visto che oggi ne sto combinando di tutti i colori, mi stan venendo dei dubbi anche sulla mia ombra.
-
Bonus arrivatooooo!!!! Velocissimi, bravi William Hill, sempre grande serietà!!!!
-
@Davide se ho fatto partecipa sulla pagina delle promozioni a partita iniziata vale comunque? perchè mi ha fatto partecipare ma mi sorge questo dubbio
-
@davidedale in teoria sì, non era vietato accettare prima del fischio d'inizio
-
Io ancora non ho ricevuto il bonus, solitamente su williamhill sono veloci... che dite, mi devo preoccupare?
-
@vincaccia se entro 3 giorni, come da istruzioni, non lo ricevi, allora potrai preoccuparti
-
@vincaccia l'ho ricevuto subito, prova a chiedere.
-
si banca in super tranquillità spagna vincente a 1.22 adesso. 0,09€ cent di perdita.
-
@vincaccia Neanche io l'ho ricevuto ma se non passano 3 giorni non possiamo lamentarci
-
il bonus da 10 euro mi è stato già accreditato, per errore ho piazzato il bonus per puntare sulla quota flash di wh sulla spagna+over 3,5 , vedendo lo storico scommesse la trovo sia nella sezione aperte che quelle refertate , cosa significa questo che la puntata verrà annullata ?
-
Ho giocato 20 euro e ho ricevuto un bonus di 5
-
Questo post è eliminato! -
@subsahariano nemmeno io l'ho ricevuto per ora..ci dobbiamo preoccupare noi poveretti?:D
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet