[20 Giugno] William Hill • rimborso 10€ su Portogallo/Marocco
-
Bonus accreditato
-
Yep! anche a me. Ho limitato il danno
-
Ho un dubbio. Deve essere giocato live il bonus?
-
@ilgrandepupas leggi le istruzioni
-
@davide Direi giocabile senza vincoli. Ma visto che oggi ne sto combinando di tutti i colori, mi stan venendo dei dubbi anche sulla mia ombra.
-
Bonus arrivatooooo!!!! Velocissimi, bravi William Hill, sempre grande serietà!!!!
-
@Davide se ho fatto partecipa sulla pagina delle promozioni a partita iniziata vale comunque? perchè mi ha fatto partecipare ma mi sorge questo dubbio
-
@davidedale in teoria sì, non era vietato accettare prima del fischio d'inizio
-
Io ancora non ho ricevuto il bonus, solitamente su williamhill sono veloci... che dite, mi devo preoccupare?
-
@vincaccia se entro 3 giorni, come da istruzioni, non lo ricevi, allora potrai preoccuparti
-
@vincaccia l'ho ricevuto subito, prova a chiedere.
-
si banca in super tranquillità spagna vincente a 1.22 adesso. 0,09€ cent di perdita.
-
@vincaccia Neanche io l'ho ricevuto ma se non passano 3 giorni non possiamo lamentarci
-
il bonus da 10 euro mi è stato già accreditato, per errore ho piazzato il bonus per puntare sulla quota flash di wh sulla spagna+over 3,5 , vedendo lo storico scommesse la trovo sia nella sezione aperte che quelle refertate , cosa significa questo che la puntata verrà annullata ?
-
Ho giocato 20 euro e ho ricevuto un bonus di 5
-
Questo post è eliminato! -
@subsahariano nemmeno io l'ho ricevuto per ora..ci dobbiamo preoccupare noi poveretti?:D
-
@iskender86 Aspettiamo i 3 giorni previsti dai T&C e poi contattiamo
-
Io ho appena contattato l'assistenza in quanto il bonus doveva essere immediato ed invece non c'era stamattina....me l'hanno risolto abbastanza in fretta, ma credo che ci sia stato un bug nel sistema perchè sentendo la tipa della chat era oberrata di lavoro stamattina...
-
Buongiorno il bonus si deve giocare live o prematch?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet