[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25
-
@mimmolag se la perdi, visto che l'hai giocata fuori dal periodo promozionale, non influisce sullo stesso, anche se l'evento termina il 24
Quindi per la promo dovrai rigiocarla, se ho capito bene la tua domanda -
@the-electric-one ma intendi le vincite però
-
@the-electric-one stai dicendo una cosa diversa dalla guida, così confondi gli altri.
-
@marcorubino perchè facendo le qualificanti di questi tre giorni e quindi rientrando appunto nella promozione oramai dato che l'ho effettuata questa scommessa da 100 euro a quota alta 3,35 per l'esattezza e quindi quasi persa sicuramente era ottimo se sfruttavo questo fattore.. se mi veniva conteggiata bene altrimenti amen ecco....perchè poi andare a fare la puntata su una vincita del genere è impossibile ovviamente riguardo la posizione netta... grazie comunque
-
@marcorubino intendo le vincite certo
-
@marekforza allora mi elimino il post!
-
aspettate non voglio fare confusione....la mia domanda è mirata ed ha un senso...io le guide le so a memoria rispondendo a marek e se faccio una domanda è perchè il dubbio c'è...ancora pensandoci non riesco proprio a venirne a capo di questa cosa...secondo me viene conteggiata poi se non fosse così amen
-
@the-electric-one okay però influisce solo se vinci la scommessa perché nel periodo promozionale ti viene accreditata la vincita lorda, mentre la puntata l'hai fatta fuori dal periodo promozionale e quindi sisal non considera i tuoi soldi giocati
Se invece la perdi non succede nulla e quindi non influisce
Concordi? -
@mimmolag ascolta a zio: se la scommessa la perdi, considera come se non fosse mai stata fatta (ai fini della promo), se vince devi aggiungere la vincita lorda (quindi tutto quello che hai vinto, compreso l'importo puntato) alla puntata da fare in RF
-
@marekforza va bene ma non c'è bisogno di alterarsi...grazie
-
@marcorubino ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25:
@the-electric-one okay però influisce solo se vinci la scommessa perché nel periodo promozionale ti viene accreditata la vincita lorda, mentre la puntata l'hai fatta fuori dal periodo promozionale e quindi sisal non considera i tuoi soldi giocati
Se invece la perdi non succede nulla e quindi non influisce
Concordi?Che poi è il caso "classico" di tutte le guide sulle promo rimborso di Sisal.
-
siamo tutti ninja e questo strumento è fatto apposta per chi ha dei dubbi
-
@mimmolag quello che dice @marekforza è corretto
Cos'è che non ti torna? -
@marekforza yess
-
@mimmolag oooo sono le 00,30 ed io sto rispondendo ai tuoi dubbi che sono ben spiegato nella guida, non prendo soldi per questo e non mi ritorna nulla in tasca. Quindi se vuoi puoi anche ringraziare, altrimenti amen.
-
@mimmolag certo
Ma io non riesco a capire cosa non ti torna :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ora hai chiarito i tuoi dubbi? -
ragazzi, io settimana scorsa ho ricevuto lo stesso un rimborso di 2 euro, nonostante avessi vinto una scommessa giocata prima, ma che ricadeva nel periodo, ed anche quella in RF. Ho piazzato poi una scommessa da 50 euro che ho perso.
Seguendo la guida non dovevano darmi nulla, ed invece mi hanno ridato 2 euro. Ho fatto varie simulazioni, ma non riesco a capire davvero come hanno calcolato quei 2 euro -
non mi torna il fatto che se io per questi 4 giorni effettuo puntate da due euro e quindi rientro per ottenere il massimo del bonus e quindi di 30 euro...la scommessa che ho piazzato il lunedì su inghilterra panama da 100 che gioca il 24 non viene calcolata perchè la scommessa è stata effettuata al di fuori del periodo???
-
@sim1985 lascia perdere, quel bonus potrebbe essere venuto da un'altra promo, oppure avrebbero potuto commettere un errore. Ma siccome si rischiano 30 euro, meglio non rischiare e seguire la guida
-
@marekforza si si quello chiaro. Infatti senza aver trovato riscontro logico continuo a seguire la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet