[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25
-
@marekforza va bene ma non c'è bisogno di alterarsi...grazie
-
@marcorubino ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport25:
@the-electric-one okay però influisce solo se vinci la scommessa perché nel periodo promozionale ti viene accreditata la vincita lorda, mentre la puntata l'hai fatta fuori dal periodo promozionale e quindi sisal non considera i tuoi soldi giocati
Se invece la perdi non succede nulla e quindi non influisce
Concordi?Che poi è il caso "classico" di tutte le guide sulle promo rimborso di Sisal.
-
siamo tutti ninja e questo strumento è fatto apposta per chi ha dei dubbi
-
@mimmolag quello che dice @marekforza è corretto
Cos'è che non ti torna? -
@marekforza yess
-
@mimmolag oooo sono le 00,30 ed io sto rispondendo ai tuoi dubbi che sono ben spiegato nella guida, non prendo soldi per questo e non mi ritorna nulla in tasca. Quindi se vuoi puoi anche ringraziare, altrimenti amen.
-
@mimmolag certo
Ma io non riesco a capire cosa non ti torna :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ora hai chiarito i tuoi dubbi? -
ragazzi, io settimana scorsa ho ricevuto lo stesso un rimborso di 2 euro, nonostante avessi vinto una scommessa giocata prima, ma che ricadeva nel periodo, ed anche quella in RF. Ho piazzato poi una scommessa da 50 euro che ho perso.
Seguendo la guida non dovevano darmi nulla, ed invece mi hanno ridato 2 euro. Ho fatto varie simulazioni, ma non riesco a capire davvero come hanno calcolato quei 2 euro -
non mi torna il fatto che se io per questi 4 giorni effettuo puntate da due euro e quindi rientro per ottenere il massimo del bonus e quindi di 30 euro...la scommessa che ho piazzato il lunedì su inghilterra panama da 100 che gioca il 24 non viene calcolata perchè la scommessa è stata effettuata al di fuori del periodo???
-
@sim1985 lascia perdere, quel bonus potrebbe essere venuto da un'altra promo, oppure avrebbero potuto commettere un errore. Ma siccome si rischiano 30 euro, meglio non rischiare e seguire la guida
-
@marekforza si si quello chiaro. Infatti senza aver trovato riscontro logico continuo a seguire la guida
-
@mimmolag non fa nulla che non ti torna, magari domattina a mente fresca si, la scommessa non ti vale anche se la perdi, perchè piazzata fuori dal perido promozionale, punto !
-
@marcorubino e poi ovvio aggiungere solamente le vincite nette da queste puntate da due euro ed effettuare un'altra scommessa con quell'importo....vabbè io faccio così se viene conteggiata bene altrimenti amen.....anche perchè non potrei fare diversamente dato che l'ho giocata a quota alta e quindi nel caso vincente impossibile da coprire
-
@marcorubino concordo, tutto giusto!
-
va bene marek può essere hai ragione ho avuto una giornata molto pesante e forse non connetto più stasera....
-
@mimmolag si magari può essere che ho ragione, leggendo la guida così mi sembra
-
@mimmolag esatto, non viene calcolata perché giocata fuori dal periodo
Se tu consideri solo il periodo promozionale, non c'è traccia di quella puntata, appunto perché fatta lunedì
Però se la vinci, ti viene refertata nel periodo e quindi ti vengono accreditati i soldi derivanti dalla vincita lorda -
no dico avrai sicuramente ragione tu ....forse sono io che non connetto più....è ovvio dalla guida sembra proprio così!
-
@marcorubino grazie comunque
-
@sim1985 può essere che con le due scommesse tu abbia comunque generato una perdita e quindi abbia maturato un rimborso da 2€, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet