[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20
-
@davide la mia settimanale prevede 5 scommesse uguali da 2 euro, per questo preferivo "separarle" e calcolare solo la posizione netta dopo la fine del match della 2x5
-
@jumpy non serve che siano da 2€. 2€ è perchè è il minimo scommettibile, possono essere anche 5 scommesse da 500€ volendo, ma ovviamente la perdita supererebbe il guadagno
-
grazie @Davide , quindi domenica farò 84+posizione netta / 25
-
@davide quindi tu dici che scelgo una scommessa il 24, oggi ci sparo 84-8 (le altre 4 obbligatorie da 2 euro l'una) e nei giorni successivi punto 2 euro sulla stessa scommessa e l'ultimo giorno ce ne metto 2 euro ma per tre volte, così facendo copro 5 scommesse uguali e tutto nello stesso calcolo ? Giuro è l'ultima domanda ahaha
-
@jumpy fai mente locale perchè stai facendo una gran confusione con le date.
Segui le istruzioni e quindi fa le giocate da 2€ oggi e domani. Domenica calcoli la posizione netta e vedi quanto puntare.
dato che avrai già scommesso 2 volte, te ne mancano 3 per la settimanale giusto? quindi invece di puntare (ad esempio) 84 in un unica puntata, giochi 80€ poi 2€ poi 2€ sullo stesso esito, e banchi il totale indicato dal calcolatore (con rimborso 25€) -
@davide intendevo questo al contrario, cioè facendo quella "grande" adesso di scommessa, ma penso che forse per avere la responsabilità bloccata per poco tempo mi convenga come hai spiegato tu, se ho 2 euro bonus non fa differenza immagino, grazie mille!
-
Scusate ma le scommesse quindi basta che vengano piazzate giornalmente? Non importa che l'evento su cui si è scommesso non finisca in giornata? (es. il 21 punto su un evento che si svolge il 22)
E poi volevo chiedere: scommesse piazzate in giorni differenti possono riguardare lo stesso evento o devono riguardare eventi diversi? (es. il 21 ed il 22 piazzo due scommesse entrambe relative alla stessa partita che si svolgerà il 23).
Grazie a chi mi risponderà! -
@creaturo sì, basta che le piazzi ognuno dei giorni della promozione
possono riguardare anche eventi diversi -
@davide il 21 Giugno non ho potuto piazzare scommesse, quindi scommetterò solo 3 giorni e il bonus massimo sarà di 25€.. il 24 giugno che RF dovrò impostare ?
-
@frapuntino 84/25
-
@davide perfetto, ovviamente agli 84 devo sommare o detrarre la posizione netta, giusto ?
-
@frapuntino sì certo, 84/25 è la posizione di partenza, poi la devi sistemare con la tua posizione netta
-
Ragazzi quindi chi non ha potuto scommettere il 21 come procede? Non sono riuscito a capire!!
-
@jeffrey-lebowski puoi scommettere nei giorni che ti rimangono con un RF di 84/25, bastava comunque che leggessi due messaggi sopra, hanno chiesto la stessa cosa
-
ciao a tutti.
quella di ieri non l'ho giocata, quindi giocando oggi e domani e dopodomani rientro in quella da €25, 3 gg su 4? quindi gioco 1 da 2 oggi 1 da 2 domani e nella terza imposto RF 67-posizione netta/25 ? -
@sauron no, il bonus è del 30%, fino a 25€ nel tuo caso, quindi devi giocare e perdere 84€, dato che 84x0,3 fa 25
-
@davide quindi RF "84-posizione netta"/25 ?
-
sì, occhio ai segni: se la posizione netta è positiva, significa che hai delle vincite, quindi la devi aggiungere agli 84€.
Se è negativa, significa che hai delle perdite, quindi la sottrai dagli 84€ -
Ragazzi vanno bene eventi di tennis?
-
E per le scommesse precedenti al 21 devo calcolare per la posizione netta? Il 19 ho vinto la settimanale dei 2€ per 5 scommesse uguali.. da conteggiare nell’RF del 24?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet