[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20
-
@davide perfetto, ovviamente agli 84 devo sommare o detrarre la posizione netta, giusto ?
-
@frapuntino sì certo, 84/25 è la posizione di partenza, poi la devi sistemare con la tua posizione netta
-
Ragazzi quindi chi non ha potuto scommettere il 21 come procede? Non sono riuscito a capire!!
-
@jeffrey-lebowski puoi scommettere nei giorni che ti rimangono con un RF di 84/25, bastava comunque che leggessi due messaggi sopra, hanno chiesto la stessa cosa
-
ciao a tutti.
quella di ieri non l'ho giocata, quindi giocando oggi e domani e dopodomani rientro in quella da €25, 3 gg su 4? quindi gioco 1 da 2 oggi 1 da 2 domani e nella terza imposto RF 67-posizione netta/25 ? -
@sauron no, il bonus è del 30%, fino a 25€ nel tuo caso, quindi devi giocare e perdere 84€, dato che 84x0,3 fa 25
-
@davide quindi RF "84-posizione netta"/25 ?
-
sì, occhio ai segni: se la posizione netta è positiva, significa che hai delle vincite, quindi la devi aggiungere agli 84€.
Se è negativa, significa che hai delle perdite, quindi la sottrai dagli 84€ -
Ragazzi vanno bene eventi di tennis?
-
E per le scommesse precedenti al 21 devo calcolare per la posizione netta? Il 19 ho vinto la settimanale dei 2€ per 5 scommesse uguali.. da conteggiare nell’RF del 24?
-
@jeffrey-lebowski va bene qualsiasi sport e le scommesse vinte il 19 non rientrano nel calcolo
-
@anonymous ok si calcola la posizione netta dal 21 al 24, giusto?
-
-
@davide scusa Davide adesso col messaggio di Sauron ho capito la terza e ultima scommessa del 24.. non sarà da 2€ ma sarà direttamente l’RF.. non avevo capito che contava anche l’RF come importo bonus rimborso
-
mi confermate una cosa? io per la scommessa di oggi posso giocare anche su partite che si giocano domani?
-
@enton92 sì
-
Ciao a tutti, io non ho fatto la scommessa ieri... perciò:
- gioco 2€ il 22 e il 23
- calcolo la posizione netta il giorno 24
- il 24 scommetto in RF (100€ + posizione netta) / 25€
giusto?
-
@thewolf6 il 24 scommetti in RF (84+posizione netta) / 25
-
@anonymous grazie mille! Posso usare anche i 2€ bonus settimanali per effettuare la scommessa di oggi?
-
@thewolf6 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet