[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20
-
@marwinde certo
-
@anonymous graziee
-
Ragazzi un'informazione.
Ho giocato le 2 euro di oggi ma purtroppo ho scelto una partita di domani. Devo giocare altri 2 euro su una partita che finisce oggi o va bene comunque? -
Edit : ho letto sopra
-
Vanno bene scomesse live?
-
-
Raga ho letto la guida ma mi vorrei essere sicuro,ieri ho perso 10 euro su sisal senza aderire ,oggi ho aderirto,dovrei fare 74/25?
-
scusate ho effettuato una giocata live su iran spagna del 20/06 quindi al di fuori del periodo promozionale in quanto finita sempre il 20. bisogna comunque considerarla nel calcolo della posizione netta o no? scusate ma sono un po confuso
-
@peterkraftt No, il periodo parte dal 21.
-
2 dubbi. Ho fatto una live ora sulla serbia e poco dopo ho attivato la promo sarà considerata valida? se non fosse posso fare altra scommessa però su evento di domani 23 e domani farne altra sempre per il 23?
-
Questo post è eliminato! -
@granko non importa quando aderisci, tutte le scommesse durante il periodo vengono conteggiate
La tua perdita equivale all'importo vinto meno l'importo giocato? -
@superfixo viene conteggiata comunque quindi sarà considerata valida
-
Cosa succede se non sono riuscito a giocare una schedina il 21 giugno?
-
@huining potrai ambire solamente al bonus di 25€
Quindi devi impostare il calcolatore con un rimborso di 25€ al posto che 30€
In sostanza, considerando il rimborso, hai perso circa 2,50€
Poco male -
@phenom grazie 1000
-
ma se ho giocato solo 2 giorni come imposto il RF (scusate ho sempre problemi a ricavarmi la percentuale rispetto all'importo).
in piu oggi ho fatto la 5x2 quindi dovrò aggiungere eventualmente le vincite (se vinco) all'importo da giocare -
@prander84 [(importo vinto-importo giocato) +84 ]/ 25
-
@aaa89 84/25 non è per i 3 giorni? io ho fatto solo oggi, quindi facendo domani il bonus dovrebbe essere di 20
-
@prander84 67/20 (84/25 è per i giorni 22 e 23)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet