[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20
-
Questo post è eliminato! -
-
@marcorubino ma ho giocato prima dell'inizio della promozione, in questo caso vale solo durante il periodo promozionale ?
-
@cicciogamer leggi nelle istruzioni, contano TUTTE le scommesse che terminano dal 21 al 24 giugno, nelle istruzioni è riportato lo schema preciso sul modo in cui vengono calcolate a seconda della data in cui è stata piazzata la scommessa
-
@davide ok grazie
-
@davide grazie mille, fortunatamente non è tardi perchè ieri sono riuscito a piazzarla alle 23:59,vado a piazzare quella di oggi allora!
-
La mia situazione è puntata totale in 3 giorni 28 euro, vincita totale è 37,posizione netta +9? Quindi di rf 109/30?
-
se dovessi aver puntat una partita che termina il 26 è un problema?
-
scusate avendo fatto queste giocate e vinte devo giocare in RF 106/30?? @Anonymous @Davide
-
@triter magari arrotonderei a 107
-
@protec20 perfetto grazie, pero essendo 106,09 non conviene arrotondare a 106?
-
scusate io ho un piccolo problema per il fatto che non posso depositare sul conto sisal
ho 35€ posso comunque sfruttare la promo?
se sì come devo impostare l'rf? -
@triter su sisal rimborsano al centesimo, quindi riceveresti 29,97 cent. Se per te quei 3 centesimi non sono importanti, puoi fare anche 106/30
-
@ninjaxavi se la posizione netta è 0, fai 35/10,5
-
@davide trovo per ora non avendo betflag solo RF al 44% dici è buono o aspetto qualche ora?
-
@davide grazie mille
-
@triter decidi te io mi toglierei il pensiero il prima possibile, ma se hai tempo a disposizione puoi aspettare e vedere cosa trovi durante la giornata
-
@davide la mia posizione netta è 1,44 quindi 2... come cambio l'rf?
sempre 35 ma sotto diventa meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet