[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20
-
@danzakitakita si, ma in questo caso dove trovo i dati giusti per puntare e bancare? Nell'oddsmatcher non trovo il match della colombia che dici tu
-
@dani usa il calcolare in RF e metti tu le quote
-
@dani è in live, non puoi trovarlo sull'odds, devi cercare a mano le quote, purtroppo l'intervallo è già passato quindi dovrai scommettere in gioco, devi essere il più veloce possibile, prova con entrambe le squadre segnano o con un under/over
-
@ragnarr perfetto, su che match mi consigliate di giocare? Polonia-colombia o qualche altro?
-
@dani l'unico fattibile mi sembra polonia colombia
-
@dani puoi cercare come quote anche tra "risultato esatto"
-
@ragnarr non mi fa puntare 103,04, punto 103 e basta?
-
@dani io punterei 104 (di solito per i bonus fanno la floor division, quindi per difetto e potresti ricevere 29 invece di 30)
-
buonasera non ho potuto scommettere oggi, in chat mi hanno detto che posso farla live ma non l'ho mai fatte... come faccio ho solo mezz'ora potete darmi qualche dritta perfavore
-
@ingmar cerca una partita che sia al secondo tempo, poi devi fare sempre con il tuo RF e inserire velocemente le quote (variano velocemente)
-
@ingmar ad esempio c'è la partita "macarà-el nacional" (colombia, minuto 74 circa), fai il tuo RF sull'over 3,5 (è l'unico in cui hai quote più o meno simili, fai veloce però)
-
Questo post è eliminato! -
@jonnymar1996 non c'è abbastanza liquidità
-
@ingmar eh purtroppo a quest'ora ci sono solo partite di 3 categoria... mi dispiace
-
@jonnymar1996 sono uscito stamattina e sono tornato stasera... vabbè grazie comunque
-
@ingmar purtroppo con alcune promozioni sei "obbligato" a fare le cose velocemente e in poco tempo... di nulla comunque
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@wolfozzo come da guida, verrà erogato entro 7 giorni e solitamente Sisal lo accredita l'ultimo giorno disponibile
-
Io non l’ho ancora ricevuto... qualcun altro?
-
@moce hanno tempo fino al 1° luglio: credo che ancora nessuno lo abbia ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet