[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20
-
@mowgli96 ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [21-24 Giugno] • Sport20:
quindi sarebbe 115/30 (contando sempre l ipotetica vincita di 21 euro, nel caso in cui la perdessi invece sarebbe 74/30..
giusto? -
@valetutto2 Io vado di 3-4 euro al giorno così zia sisal è più contenta e magari mi dà altre paghette
Grazie di averla segnalata!
-
@mowgli96 le hai giocato fuori dal periodo promozionale.Sisal considera sempre, per qualsiasi sua promozione a rimborso, la differenza GIOCATE - VINCITE del periodo promozionale.
Quindi se oggi incassi 21€, devi aggiungere 21.
Se perdi, non hai niente da togliere, perchè hai giocato fuori dal periodo promozionale. Puoi anche aver perso 1000€, ma siccome li hai giocati ieri, non conteranno. -
@Davide grazie, scusami per la scocciatura
-
@profj94 grande strategia, io seguo questa
-
Io ho giocato proprio adesso 20 euro bonus di rimborso e dopo mi sono accorto dell'inbox con questa promo. Come dovrei comportarmi adesso?
-
Temo di essermi messo in una situazione abbastanza incasinata per questa promo. Ho giocato e contropuntato 94euro su Colombia-Polonia del 24/06 20:00 salvo accorgermi dopo di avere già in corso una scommessa su sisal di 45euro su Inghilterra-Panama(GG) prevista per il 24/06 14:00...come consigliate di comportarmi a questo punto?
-
@profj94 oppure non sarebbe più preciso calcolare la prima scommessa in rf 100/30 ma piazzare 94 e bancare l'importo segnalato nell'oddsmatcher e poi nei restanti 3 giorni fare un semplice punta di 2€ sulla stessa schedina?
Così ovviamo anche il problema della bancata precisa perché la fai impostata in rf 100/30 -
@planc7 infatti . cosi è da fare.
-
@totoprati10 @Bicchiere leggete i messaggi precedenti. Non ha niente di diverso dalle altre promo se non che dovete giocare 2€ ogni giorno minimo.
GIocate prima del periodo promozionale?
- se vincono, aggiungete la vincita lorda
- se perdono, non aggiungete niente
GIocate DURANTE il periodo promozionale?
- se vincono, aggiungete la vincita netta
- se perdono, togliete l'importo puntato dall'RF da fare.
-
@planc7 è giusto fare così infatti
-
@Profj94 alla fine mi sa che utilizzo la tua strategia molto comoda
EDIT non si arrabbia mamma Sisal con un comportamento cosi speculativo? -
Buonasera, non ho ben capito come calcolare la posizione netta: voi dite che deve essere calcolata facendo Importo Vinto - Importo Giocato, ma questi due importi li devo vedere solo in base a Sisal (ovvero se gioco 2€ e vinco 3€ faccio 3-2= 1€) oppure devo considerare anche gli Importi di betfair? Nel caso in cui considero anche betfair allora basterebbe sommare gli importi che vedo dal calcolatore, no? Cioè se io gioco 2€ su Sisal e vinco 3€, al tempo stesso perdo la responsabilità su betfair, quindi tale responsabilità devo considerarla ai fini del calcolo della posizione netta?
-
Ciao, non sapendo di essere a casa nei prossimi giorni mi avventuro a fare questa promo relativa a 2 giorni su 4. Quindi ricapitolando se ho capito bene:
gioco 10€ su argentina croazia di stasera. Se vinco la posizione netta sarà di 10x2.10 = 21 - 10 (importo giocato) = 11Avendo per 2 giorni il rimborso fino a un massimo di 20€, domani devo giocare 67+11 / 30. La mia domanda è: devo giocare per forza una partita che termina entro domani sera con la scommessa di domani oppure deve terminare entro il 24/06? @Davide
-
@marshmello no stai sereno . nella settimanale 5x2 le faccio tutte uguali da 10 mesi . mai successo niente.
-
@davide si ma se vinco la scommessa sull'inghilterra andando a vincere 150,75euro quindi che faccio? Faccio una scommessa ulteriore di 151euro sullo stesso esito di quella fatta precedentemente su Polonia-Colombia? Con che RF?
-
@wapez La promozione è di Sisal, non di betfair, non c'è alcuna ragione al mondo per cui ciò che fai su betfair influisce sui conti di sisal
-
@davide ok, quindi per Importo Vinto - Importo Giocato si intende solo quello di Sisal, senza considerare eventuali responsabilità perse su betfair. Grazie
-
@planc7 sì, assumendo che però la quota della scommessa in questi giorni non cambi. Certo 2€ non incidono molto, ma nemmeno 2€ a quote basse incidono granchè.
-
@profj94 perché avevi scritto che nei restanti 3 giorni di fare un punta e banca coi 2€.
Invece basta fare un normale punta perché l'importo è già stato tutto bancato il primo giorno. Ma penso ci siamo capiti, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet