Accredito bonus champions
-
@Passenger l'ho giocata oggi completando il rollover di bwin grazie a delle quote favorevoli sul tennis (che [censored] eh?!?!), grazie comunque per l'avvertimento
-
Qualcun altro da intralot? A me non ancora..
-
@AndyNinja Sono tra quelli che non l'hanno ricevuto
-
@AndyNinja nemmeno a me
-
@Dado93Giu Segnalo che è arrivato il bonus da 100 di snai
-
Queste sono le notizie che mi piacciono
-
@Dado93Giu Eheh, sembra che a scaglioni stia arrivando per tutti
-
anche a me è arrivato snai
-
Intralot dovrebbe rilasciare il bonus di 4 euro entro stasera (2 giorni lavorativi dal termine della promo). Snai... Niente!
-
snai arrivato (e già giocato, ovviamente )
-
Uzbekistan Tailandia 1 si punta a 1,30 e si banca a 1,29 attualmente per chi deve scommettere bonus snai
-
@paolo_lab Come un fulmine proprio! Ahah
-
arrivato snai, intralot mi ha dato i 10 della nottoruna ma non i 4 della finale.
sapete se il bonus snai ha scadenza? -
@AndyNinja Mi sembra sia almeno 1 mese. Per sicurezza però io lo gioco in settimana, appena riesco a ridepositare su betfair per bancare. Comunque ti accompagno nel non aver ricevuto i 4 della finale, ma visto che a molti sono arrivati vedrai che sono soltanto in ritardo
-
@Passenger i 10 euro di intralot li ho puntati su italia nei mondiali ad 1.01
le quote sull altar squadra sono estremamente alte! -
@AndyNinja Io generalmente evito di usare bonus per quote così basse, sono sì scommesse praticamente certe però credo sia un comportamento facilmente individuabile e sanzionabile dai book.
Alla fine uno dei nostri scopi dovrebbe essere regalare ai book più soldi possibile in maniera che ci diano più promozioni, e regalare a betfair più soldi possibile su commissioni implicite o meno per lo stesso motivo (e per gli sconti)
Ecco perchè il blocco di eurobet è inutile, alla lunga ci perderanno loro, così come la sospensione della flat di quigioco: da solo penso di avergli regalato più di 3000e e non sono certo quello che scommette di più qui, pensa quanto si può essere ridotto il loro volume!
-
@Passenger per una volta direi che non è un problema. certo se si scommette sempre a 1.01 allora sì
-
@Passenger capisco il ragionamento, però era anche l Italia, dai sù ahahaah
-
Ma a voi il bonus di Intralot da 4€ per la doppietta di Ronaldo è arrivato? Perché da me ancora non se ne vede nemmeno l'ombra.
-
@Dado93Giu Neanche a me, e mi sembra ancora niente anche per @paolo_lab che ha aggiornato da poco, fino a ieri anche @Eldiablo333, @rasky87, @Davide, @DanzaKitaKita, @GεηιοⲬ (fra l'altro, se leggi, hai un nome impossibile da cercare con la tastiera normale ) e altri ninja non l'avevano ricevuto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet