[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
Allora io ho fatto tutto alla lettera le quote continuano a cambiare e ora sono arrivata a bancare 91.36,la quota su betfair adesso è addirittura 5.6..quindi procedo come mi hai detto e finalmente è abbinataaaaaa!!!! Adesso stavo controllando la responsabilità totale di tutte le varie bancate di ieri e oggi e supera quello che avevo in deposito su betfair...devo fare un deposito?...grazie dell'infinita pazienza Anonymous
-
@fox non depositare, hai terminato di abbinarla quindi attendi l'esito dell'evento
-
Quindi sono coperta...grazie davvero
-
Ragazzi come vanno segnate le giocate sul profit tracker per ?
-
@rating100x100 quando usci soldi tuoi metti Pagato, quando usi il bonus metti Bonus.
Quando soddisfi il rollover segni le scommesse su Pagato
-
@anonymousok lo immaginavo, ma nn capisco una cosa.
IO ho fatto 2 giocate da 25 euro, una l'ho vinta, la'ltra l'ho persa.
Hop utilizzato sempre il bonus perchè scommesse a quota più di 2.
Come calcolo dove mi trovo adesso?
cioè io già ho usato 50 eruo del bonus da 200? -
@rating100x100 se avevi depositato 100€ all'inizio allora sì, sei a 50€ scommessi bonus, quindi queste scommesse le segni su bonus
-
@anonymous ah si scusa l'ho sottointeso. SI ho giocato depositato 100.
Quindi io ne faccio altre 6 cosi da 25 e le segno come bonus e poi tt le altre le segno come pagato? -
@rating100x100 esattamente
-
scusate il deposito si può giocare a qualsiasi quota?
-
@stoplap9192 si, ma prima devi per forza azzerare il bonus
-
grazie.. già azzerato per fortuna!
-
avevo giocato il bonus sul pareggio della germania... non avrei mai pensato nella mia vita di soffrire così per i crucchi!!
-
@Anonymous Posso chiederti una delucidazione sul prelievo? se metto caso di giocare i 200 e vincerne 500, quei 500 non saranno prelevabili o i 300 eccedenti si possono prelevare senza intaccare il bonus ( anche se mi sembra strano) ? perche sulla guida non e chiarissimo
-
@zanza si ti capisco, pure io l'ho giocato li. ho smaltito moltissimo
-
@marcote buongiorno termina il 15 luglio o 30 giorni dopo aver ricevuto il bonus? ?
-
@fox il 15 è il termine ultimo per iscriversi (salvo proroghe). Dall'accredito del bonus hai a prescindere 30 giorni anche se ti iscrivi il 15 luglio.
-
-
@fox esatto, iscriviti entro la data, poi aspetti che tornino tutti i soldi investiti nei mondiali e poi la fai, perchè come benvenuto non è niente male, è veloce e semplice, in confronto a quella precedente
-
@marcote veloce se perdi la prima puntata......altrimenti rollover di 1600€ :face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet