[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@rating100x100 se avevi depositato 100€ all'inizio allora sì, sei a 50€ scommessi bonus, quindi queste scommesse le segni su bonus
-
@anonymous ah si scusa l'ho sottointeso. SI ho giocato depositato 100.
Quindi io ne faccio altre 6 cosi da 25 e le segno come bonus e poi tt le altre le segno come pagato? -
@rating100x100 esattamente
-
scusate il deposito si può giocare a qualsiasi quota?
-
@stoplap9192 si, ma prima devi per forza azzerare il bonus
-
grazie.. già azzerato per fortuna!
-
avevo giocato il bonus sul pareggio della germania... non avrei mai pensato nella mia vita di soffrire così per i crucchi!!
-
@Anonymous Posso chiederti una delucidazione sul prelievo? se metto caso di giocare i 200 e vincerne 500, quei 500 non saranno prelevabili o i 300 eccedenti si possono prelevare senza intaccare il bonus ( anche se mi sembra strano) ? perche sulla guida non e chiarissimo
-
@zanza si ti capisco, pure io l'ho giocato li. ho smaltito moltissimo
-
@marcote buongiorno termina il 15 luglio o 30 giorni dopo aver ricevuto il bonus? ?
-
@fox il 15 è il termine ultimo per iscriversi (salvo proroghe). Dall'accredito del bonus hai a prescindere 30 giorni anche se ti iscrivi il 15 luglio.
-
-
@fox esatto, iscriviti entro la data, poi aspetti che tornino tutti i soldi investiti nei mondiali e poi la fai, perchè come benvenuto non è niente male, è veloce e semplice, in confronto a quella precedente
-
@marcote veloce se perdi la prima puntata......altrimenti rollover di 1600€ :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@protec20 si certo ma vuoi mettere rispetto a calcolarsi la posizione netta, il conflitto con altre promo... qui puoi pure prelevare le vincite al contrario di altri siti che ti fanno tenere li tutto finchè finisci il rollover!
-
@marcote sisi...certo, dicevo solo per la velocità....1600€ in 30 giorni non sono pochi
-
A me Bwin sta creando un po’ di problemi.
Dopo aver depositato i 100 ho ricevuto subito i 200 di Bonus.
Inizialmente mi hanno imposto dei “limiti di puntata” così da non poter puntare liberamente a qualsiasi cosa. L unica soluzione è stata puntare e Bancare su partite diverse (cosa veramente molto fastidiosa) ..Un altro problema è stato il prelievo con Mastercard che richiede un 3d SecureCode che devo ottenere con il servizio clienti Mastercard quindi altra scocciatura.
Sicuramente ottimo bonus perché alla fine dei conti se hai soldi da investire e rischiare il compenso se li mandi su Betfair e ottimo però è veramente snervante
-
@federest nolo ottieni il 3ds secure code con mastercard ma dal sito del tuo istituto di credito o della tua prepagata. Non è un problema di bwin, qualsiasi acquisto in internet ormai richiede al 99% l'utilizzo del 3dsecure code
-
@marcote cosa intendi con prelevare le vincite? Se nel rollover arrivi ad avere tipo 600 euro puoi prelevare lasciandole solo 200?
-
@alexx10 su bwin sì, puoi fare così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet