[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@henbrie_ i depositi non sono mai prelevabili se prima non li scommetti, è così per tutti i siti di scommesse.
Su bwin e giocodigitale (stessa casa madre) il prelievo minimo è 30€, quindi devi fare un punta e banca a quota minima pari a [30]/[saldo attuale arrotondato per difetto all'intero].
Se ad esempio hai 20€, devi giocare a quota minima 1,5: così se vinci incassi almeno 30€ e prelievi. Se perdi sposti tutto su betfair e prelevi da lì -
Non mi fa inserire nell'importo per piazzare la scommessa tutto il saldo su bwin. Quindi devo cercare di vincere la scommessa in modo da poter prelevare l'intero importo altrimenti mi rimarrebbero 0,40 sul conto, giusto?
-
@henbrie_ non puoi scommettere in nessun sito importi decimali, devi per forza arrotondare. In ogni caso non sono persi, li lasci sul conto finchè con le prossime promozioni potrai risfruttarli
-
Ti ringrazio
-
Ma possibile che solo a me hanno limitato solo dopo la prima scommessa???? Per giunta di 45€!!!
Massimo 2€ a scommessa....Che mi consigliate di fare???
-
intanto ti suggerisco di usare meno punti di domanda perché avevo intuito fosse una domanda. In secondo luogo quasi tutti sono limitati su GD/Bwin, non c'è nulla che tu possa fare. li continuerai ad utilizzare per le promo casinò!
-
Avevo appena aperto il conto per la nuova benvenuto.... è meglio rinunciare subito al bonus?
Ho sentito di gente che scommettendo normalmente su GD ha diminuito i limiti ... -
@gmacchia1981bet
si a me GD ha aumentato i limiti. da vincita max 2 euro al momento siamo a vincita max 10e. Non ti preoccupare, li usi per le promo casinò, principalmente GD -
@davide grazie molto interessante questa possibilita', rende la promozione fattibile senza investire un capitale
-
Questo post è eliminato! -
In questo sito quando deposito e mi arrivano i €200 posso direttamente giocarli senza prima usare il credito reale? e i €200 posso effettuare più di una scommessa o devo giocarli per forza in un colpo solo? grazie
-
@pietrocamp bwin prende in automatico il bonus....io li ho giocati tutti insieme (perdendo la scommessa ed evitando il rollover), però leggo qualche riga sopra che qualcuno è stato limitato già alla prima scommessa (di 45€)....valuta tu
-
@Alibraci leggi il Regolamento della community
-
Ragazzi una domanda, visto che non è specificato nella guida, i 100 che ho depositato io devo scommetterli a perdere come coi 200 o posso scommetterli alla quota minima di 2 e poi ritirare nel caso la vinca su bwin?
-
@jackvise prima completi il rollover / perdi il bonus, puoi puoi puntare e bancare il deposito a qualsiasi quota
-
ottimo grazie mille @Davide
-
Che ansia... Ho giocato I 200 sul pareggio della Russia oggi. Pregate per me
-
@d3stroyah nel caso andassi in rollover, mi attengo alla quota 2 e spero di perderli o dovrei fare quote più alte? In quel caso altro che 1600€....sono 400€ di bancata ogni 200€ giocati, verrebbero fuori 2800€ da bancare!
-
@d3stroyah se vai in rollover basta la quota minima di 2....non cambia nulla se vinci o perdi la puntata
-
@protec20 si ma non potendo prelevare è un pasticcio. Se perdi i soldi bonus non devi arrivare alla fine rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet