[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@gmacchia1981bet
si a me GD ha aumentato i limiti. da vincita max 2 euro al momento siamo a vincita max 10e. Non ti preoccupare, li usi per le promo casinò, principalmente GD -
@davide grazie molto interessante questa possibilita', rende la promozione fattibile senza investire un capitale
-
Questo post è eliminato! -
In questo sito quando deposito e mi arrivano i €200 posso direttamente giocarli senza prima usare il credito reale? e i €200 posso effettuare più di una scommessa o devo giocarli per forza in un colpo solo? grazie
-
@pietrocamp bwin prende in automatico il bonus....io li ho giocati tutti insieme (perdendo la scommessa ed evitando il rollover), però leggo qualche riga sopra che qualcuno è stato limitato già alla prima scommessa (di 45€)....valuta tu
-
@Alibraci leggi il Regolamento della community
-
Ragazzi una domanda, visto che non è specificato nella guida, i 100 che ho depositato io devo scommetterli a perdere come coi 200 o posso scommetterli alla quota minima di 2 e poi ritirare nel caso la vinca su bwin?
-
@jackvise prima completi il rollover / perdi il bonus, puoi puoi puntare e bancare il deposito a qualsiasi quota
-
ottimo grazie mille @Davide
-
Che ansia... Ho giocato I 200 sul pareggio della Russia oggi. Pregate per me
-
@d3stroyah nel caso andassi in rollover, mi attengo alla quota 2 e spero di perderli o dovrei fare quote più alte? In quel caso altro che 1600€....sono 400€ di bancata ogni 200€ giocati, verrebbero fuori 2800€ da bancare!
-
@d3stroyah se vai in rollover basta la quota minima di 2....non cambia nulla se vinci o perdi la puntata
-
@protec20 si ma non potendo prelevare è un pasticcio. Se perdi i soldi bonus non devi arrivare alla fine rollover
-
@d3stroyah se leggi qualche commento più su (io non ho provato perchè ho evitato il rollover) c'è scritto che puoi prelevare
-
@d3stroyah puoi prelevare le vincite che eccedono i 200€ di bonus
-
@davide quindi Il rollover è solo sui 200? Se ci entro con quota 5 e mi trovo 1000€ posso prelevare 800? Mi pare molto strano
-
@d3stroyah sì, con bwin è sempre stato così. Motivo per il quale consigliamo di scommettere anche 200€ alla volta in caso di vincita, in modo da aver comunque la possibilità di perdere e non dover completare il rollover
-
@davide allora la mia ansia è calata del 90%
-
@d3stroyah tranquillo che se lo dice @Davide puoi metterci non una mano sul fuoco...ti ci puoi buttare tutto intero
-
@gmacchia1981bet idem. Sto piazzando 80mila schedine a 2€. Al costo di fare il rollover e il deposito a 2€ a 2€ ma me li faccio dare tutti!
P.s. ho avuto la sfiga che la prima da 200 h vinto su bwin.... amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet