[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@frasci92 ma che poi non è obbligario puntarli subito....se hai necessità di liquidità è un conto, altrimenti li puoi lasciare e sfruttarli per future promo
-
@anonymous ok ti ringrazio
-
Ho depositato e già fatta la prima scommessa con i 200 bonus. Scala automaticamente prima il credito bonus, giusto? Perchè non trovo una sezione che lo specifica e vorrei essere sicuro di averla piazzata per bene... E ho paura del rollover ahahah
-
@alfarpr sì, scala prima il bonus
-
Salve. Io ho sempre utilizzato hype per le scommesse ma non riesco a fare un deposito con hype. Qualcuno mi sa spiegare perché?
-
@Anonymous mi serve un grosso aiuto, ho giocato parte dei 200 in quanto mi hanno ristretto le puntate senza motivo a 20€.
Ho perso parte del bonus, un'altra parte delle schedine son risultate vincenti.
Le vincite vengono riaggiunte al bonus.
Attualmente ho 68€ miei nel saldo bonus e 74€ bonus.
Come agire?
Ho chiesto info perchè le vincite dovrebbero essere prelevabili ma non m ihanno mai fatto sapere niente -
@pigutottu si lo ha fatto anche con me con una maggiorata... ho puntato il una scommessa sulla maggiorata con il bonus e il resto su un altra squadra...poi ho vinto la scommessa con il resto del bonus e la maggiorata lo persa... alla fine il bonus è rimasto a 200 (anche se avevo giocato con bonus) e la scommessa del bonus me li avevano tolto dal saldo prelevabili...(Non so se mi sono spiegata bene)
Secondo me se dividi le giocate (come avevo deciso di fare an ch io) ti conviene farla ma al termine dell altra partita (sperando di perdere) fai l altra -
@pigutottu scommetti il massimo che ti permette, e fai più scommesse su più eventi per azzerare il bonus
-
@anonymous il discorso è che poi i soldi vinti sono soldi miei e vado a rigiocare quelli aumentando le perdita in un modo assurdo.
Per quanto possa essre contro il regolamento, non trvo nemmeno sure per poter evitare di perdere soldi nelle varie puntate -
@kiky27 Pensavo di giocare live sperando di perdere le partite. Non trovo altre soluzioni
-
@pigutottu purtroppo è l unico modo, forse sulle live ti fanno puntare di più.. su betfair mi fa puntare di più in live... vedi su bwin..
-
@zambetti99 qualcuno riesce ad aiutarmi?
-
@zambetti99 Forse è il caso di contattare l'assistenza di bwin. Hype dovrebbe essere accomunato a una carta MasterCard e se dici che viene accettato da altri siti non dovresti avere problemi con bwin
-
potrei eventualmente scommettere a quota bassa i 100€ depositati e poi giocarmi il bonus?
-
@pigutottu ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@anonymous il discorso è che poi i soldi vinti sono soldi miei e vado a rigiocare quelli aumentando le perdita in un modo assurdo.
Per quanto possa essre contro il regolamento, non trvo nemmeno sure per poter evitare di perdere soldi nelle varie puntateio sono nella tua stessa situazione....
poi... cavolo se fossi scommettitore mi sarei arricchito... ma come si fa a non riuscire a perdere le scommesse!!!
l'eventualità di giocare multiple che ne dici??? si potrebbe fare
Il problema è che nell'oddmatcher con le partite di squadre sconosciute la maggiorparte dei rating alti sono pareggi...
bisogna trovare un modo... oppure abbandonare l'idea prima di fare alzare troppo le perdite... -
ciao tanto per cambiare ho vinto la prima scommessa da su bwin, ora per prelevare devo perdere tutti gli 800 che ho sul conto o basta perdererne altri 200?
-
@fedepive sì, ma probabilmente se provi puoi già prelevare i 600€ di differenza
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@fedepive sì, ma probabilmente se provi puoi già prelevare i 600€ di differenza
si intendi che basta riperdere i 200?
-
@fedepive intendo che bwin limita solamente i 200€ bonus. gli altri 600€ che hai vinto in teoria puoi già prelevarli. Per finire l'offerta ti basta perdere i 200€
-
@davide capito grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet