[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
Scusate ma non avrebbe senso trattarla come una RF dal momento che i 200 di bonus non sono prelevabili fin quando non si completa un rollover mostruoso?
RF 200/200, quota alta. Con un rating del 70% si fanno 140 netti, se si vince sul book le vincite sono prelevabili giusto? O va prima azzerato il bonus di 200?
Si vince meno, ma se per sbaglio si vince sul book si può rifare la RF con i 200 finché non si perde no? Questo sempre che le vincite siano prelevabili
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
quindi
Ci stai dicendo che lè vincite sono prelevabili anche se non è stato completato il rollover o azzerato il bonus?
Solo a me sembra incredibile? In pratica regalano 200 euro di freebet così
-
@mbz09 è così, come lo è stato nella scorsa benvenuto. Se vinci con 200€ bonus, otterrai la vincita netta e 200€ di bonus, fin quando non avrai soddisfatto il rollover.
-
@davide è incredibile! Ovviamente mi fido più di voi dello staff che della mia fidanzata quindi se confermate procedo tranquillamente ️
-
Ragazzi io ho appena depositato su Bwin e ricevuto i 200 € di bonus, adesso ho 30 giorni di tempo per giocarlo giusto? Anche se ho letto da qualche parte che l'offerta scade il 15 luglio?
-
@lesfleurs sì, hai 30 giorni di tempo. la data di scadenza che hai letto è riferita solamente alla registrazione
-
@Anonymous bene grazie
-
@anonymous Nel caso in cui si vincesse la scommessa, bisogna rigiocare tutto l'importo vinto e cercarlo di perderlo?
-
@giggired no, ti basterà rigiocare solo 200€ cercando di perderli
-
@anonymous Dei 200 euro bonus ho già giocato 20 euro che sono riusciuto a perdere, dovrei solo rigiocare gli eventuali 180 euro. Giusto?
-
@giggired sì
-
@anonymous Grazie mille!
-
Divertenti questi di Bwin: "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 0.50EUR."
-
Salve scusate . Ho appena iniziato e nel primo bonus di better dell' iscrizione, al deposito non mi ha dato i 10€ di benvenuto. Come posso risolvere questa cosa?
Grazie mille in anticipo . -
@doomkush7
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6/benvenuto-better-deposita-10-ricevi-10
Scrivi qui, questa è la discussione di Bwin -
Ragazzi buongiorno e scusate. Sono incastrato in un rollover micidiale. Ho avuto euro di bonus, quindi essendo il rollover x 8 devo ri-giocare € 720 a meno chew non riesca a trasferire tutto su betfair. Eppure, bwin, mi dice che il mio saldo, circa 300 € è interamente prelevabile. sapete aiutarmi? grazie
-
mi è scappato un numero..... ho avuto 90 euro di bonus
-
@giorgio1973 perche le vincite derivanti dalle scommesse con il bonus si possono prelevare...
-
@kiky27 intanto grazie per la risposta.... ma se prelevo tutto non perdo il bonus?? non devo completare il rollover??
-
@giorgio1973 no non perdi il bonus... quello rimane bloccato finché non lo perdi o soddisfi il rollover... le vincite puoi prelevare quando vuoi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet