[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@anonymous @Davide @Max per la promozione di sportyes vale la stessa cosa?
-
Ciao a tutti, ieri ho vinto i 200€ di bonus su bwin, ottenendo una vincita di 620€. Di conseguenza, oggi ho cominciato a puntare € per arrivare a completare il rollover di 1600€. Ne ho puntati all'incirca altri 200, e adesso, andando sul sito di bwin sulla casella del saldo, mi da che il saldo prelevabile è 420€ e quello non prelevabile poco meno di 300. Quindi, chiedo per essere sicuro e non far danni, i 420€ io posso ritirarli tranquillamente senza perdere il bonus? Perché a me risultava che prima di poter ritirare soldi bisognava aver completato il rollover da 1600
-
Ho vinto la scommessa su betfair, ora su bwin restano i 100€ del deposito, per prelevarli devo per forza fare un punta e banca?
Questo genera una perdita o sbaglio? -
@a3 punta banca a qualsiasi quota. Genera una perdita a seconda del rating. Puoi anche provare con un punta punta che magari è più conveniente!
-
Buongiorno!
Ma i 200€ di onus devono essere giocati tutti insieme o posso giocarli anche in più scommesse? (che ovviamente rispettino i criteri) -
@ninjaoranje puoi dividerla, peroò ovviamente aumenta il rischio di poterne prendere vincere una.
-
@davidsake nel caso in cui se ne giocassero 4 da 50 se ne perdessero 3 bisognerebbe giocare solo gli altri 50 euro?
-
@jaco1998 solitamente dovresti giocare i 50 più le relative vincite, ma sembra che qualche utente sia riuscito a prelevare le vincite.
-
@jaco1998 puoi depositare anche con carta, dopo dovrai però prelevare con quella carta, per cui verifica che sia abilitata ai prelievi. Per il bonus puoi giocarlo e spezzettarlo, ma non potrai prelevare niente che non sia eccedente i 200€ di bonus ( e i 100€ di deposito, finchè non sarà concluso il bonus non riuscirai a giocarlo).
-
@jaco1998 per sportyes ti invito a chiedere direttamente nell'altra discussione per non fare confusione
-
@anto-bongi si, puoi prelevare tutti i soldi eccedenti i 200€ di bonus e i 100 di deposito
-
@davide quindi le vincite delle schedine su bwin le potrò prelevare se ad esempio ho giocato 4 schedine da 50 € e ne ho vinta solo 1 dovrò rigiocare solo i 50€ e non i 50€ più le vincite?
-
@jaco1998 su questo probabilmente non puoi farlo. Il bonus di bwin se perdi 3 schedine e vinci l'ultima, è come se si ricaricasse fino alla franchigia di 200€. Per questo è preferibile giocare una unica schedina
-
ma se avevo iniziato la vecchia promo benvenuto(sono al secondo mese) bisogna continuare con quella?
-
@elendiro sì
-
@davide Quindi, per sicurezza, io devo lasciarne 300 su bwin e il resto posso ritirarlo tranquillamente senza perdere il bonus giusto?
-
@anto-bongi esatto
-
Salve, una domanda stupida. Ho rivevuto il bonus bwin, il mio saldo è 300€. Posso giocare 66€ sul Belgio, 66€ sul pareggio e 66€ sull'Inghilterra? Cioè in breve, posso puntare più esiti sullo stesso mercato e sulla stessa partita (Belgio-Inghilterra)? Cioè è una cosa legale per i bookmaker? In questo modo di sicuro vinco i 2/3 del bonus su betfair. Grazie ragazzi!!
-
@colonnello14 puoi farlo purchè non copri tutti gli esiti possibili di una scommessa, perchè così sarebbe un palese abuso e ti limitano subito
-
@davide Ho capito, quindi al massimo giocare 1 e poi 2. Lasciare libero la x?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet