[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
Ciao, sapete se per completare il rollover conta anche scommettere il saldo reale?
-
@lesfleurs sì, conteggiano anche quella con saldo reale, ma se per questa offerta ti conviene scommettere solo 200€ alla volta e sperare di perdere
-
@Anonymous eh lo so però purtroppo mi hanno limitata quindi ho ritirato il saldo reale e ho intenzione di scommettere il bonus fino a completare il rollover sperando di guadagnarci almeno un minimo, non mi fido a bancare perchè potrei avere delle perdite... a costo di fare 700 scommesse da 2 euro proverò a farcela
-
quale roulette bisogna selezionare per ripulire il conto?sono limitato però il bonus lho perso alla prima scommessa!
-
-
Altra domanda... Le scommesse in doppia chance contano per completare il rollover?
-
@lesfleurs se rispettano la quota minima, sì
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@lesfleurs se rispettano la quota minima, sì
Grazie!
-
Io ho depositato 20 euro la prima volta (per fare una ricorrente) e mi sono stati accreditati i 40 di bonus.
A sto punto mi conviene puntare i 40 di bonus a quota 4 e bancare la responsabilità su betfair? -
@palummaro90 sì
-
@Anonymous Ho circa 200 euro di budget totale, con la bancata ne userei 125 circa.
Se dovessi vincere su Bwin e quindi rollover, mi troverei completamente bloccato... forse meglio aspettare -
@Anonymous Ho circa 200 euro di budget totale, con la bancata ne userei 125 circa.
Se dovessi vincere su Bwin e quindi rollover, mi troverei completamente bloccato... forse meglio aspettare -
@palummaro90 giocati il bonus in RF 40/40 allora, così in entrambe i casi ci guadagni. se vinci su bwin guadagnerai ancora di più perché potrai scommettere in RF 40/40 di nuovo
cerca RF almeno del 70% dall'oddsmatcher
-
Potresti spiegarmi meglio come fare? Cioè
dall'oddmatcher metto bwin quota minima 4.00(?) e come exchange seleziono betfair
clicco su rf e metto importo puntata 40 e importo rimborso 40(?)
Poi? Potresti spiegarmi sintenticamente in un messaggio cosa fare? -
@palummaro90 nessuna quota minima, semplicemente filtra per RF con importo puntata 40 e importo rimborso 40. poi ordini la colonna RF e trovi un RF alto (almeno del 70%) e punti e banchi su quell'esito
-
@Anonymous
Quindi metto rf importo bonus 40 e importo puntata 40
Quota minima di 2.00 (per il bonus bwin)
Ordino per rf e punto e banco? Tu intendi questo? -
Dove starebbe in questo caso il guadagno su bwin? Non riuscirei a completare il rollover, e contemporaneamente avrei molta responsabilità su betfair usando una quota alta
-
@palummaro90 Vincendo su Bwin, avresti comunque un guadagno poichè, in modalità rf, il calcolatore ti fa bancare un importo minore rispetto alla modalità normale (questo perchè considera il bonus che hai come un rimborso). Quindi trasferiresti su bwin la responasabilità ed in più avresti un guadagno pulito su quella scommessa. Vincendo su Betfair, andresti a gudagnare circa il 70% (scommettendo ad un rf del 70%) del bonus di Bwin.
-
Ciao ninja, chiedo una delucidazione.
Mi sono iscritta il 14 luglio, ho versato 70 euro e mi hanno dato un bonus di 140.
Ho giocato i 140 a quota alta ma ho cmq vinto
Ho rigiocato i 140 euro in più scommesse perdendole tutte e credevo di aver concluso il rollover.
Ma quando vado in cronologia bonus mi dice che sono solo al 26% del bonus benvenuto.
La cosa però strana è che nella stessa pagina esce scritto" concluso il 22 luglio"
Non capisco se è concluso -
@speank sicuro di aver perso tutte le scommesse quando hai rigiocato i 140€? se sì, puoi allegarci uno screen dei movimenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet