[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@anonymous per terminato requisito di giocata si intende: giocato l’intero saldo almeno una volta?
-
Questo tipo di bonus non converebbe giocarlo in RF 100/50? Se ne era parlato in un'altra discussione ma non è stato aggiunto alla guida.
-
@nikolatesla decidi tu come giocarlo, nelle istruzioni indichiamo la procedura per convertire il più possibile dal bonus
-
@elpako90 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
@anonymous per terminato requisito di giocata si intende: giocato l’intero saldo almeno una volta?
-
@elpako90 si. Dopo aver completato il rollover, dovrai giocare una volta il saldo bonus prima di poterlo prelevare e dovrai farlo in un'unica scommessa.
-
@davidsake in un unica scommessa? ma ho 800 € .. perche scommetterli a tranche cosa comporterebbe? e poi a che quota?
-
@elpako90 Ciao, stiamo per aggiornare la guida, non è più necessario giocare in un unica scommessa. Semplicemente dividendo in più tranche, per ogni scommessa vinta ti viene data la vincita in saldo reale ( e siccome fino ad ora non era possibile prelevare, avresti dovuto scommettere tutto il saldo reale e quello bonus assieme per giocare il bonus).
Ora invece, come da screen:
puoi dividere il bonus come preferisci, basta che ogni volta che vinci saldo reale, lo prelevi, in modo da avere saldo zero e poter giocare il bonsu (che viene preso appunto solo in caso di saldo reale azzerato) -
Non meritano nemmeno un centesimo per ciò che hanno fatto nella tranche precedente.
-
Attendo la guida aggiornata per iscrivermi allora
-
@markuscrow la guida è già aggiornata!
-
@anonymous Come sono felice di leggere le tue risposte ogni volta
-
@davide ciao Davide, scusa ma ho molte difficoltà a capire come procedere.
Diciamo che ho capito il meccanismo che dovrebbe essere :
Gioca - rendilo di quindi prelevabile - prelevaIn questo modo però ci vorrà tanto tempo perché non credo che i tempi di pagamento siano veloci .
Quindi ti chiedo:Se effettuassi più scommesse contemporanee su eventi diversi, creerei un saldo prelevabile più ampio e ridurrei le necesssita di prelievo ?
Inoltre non mi è chiaro, ma si può giocare a qualsiasi quota ?
-
@elpako90 devi rispettare la quota minima indicata nella guida, sempre.
Puoi scommettere i tuoi 800€ a tranche, ma sappi che se ricevi del saldo reale come vincite, esso verrà sempre preso per prima non facendoti usare il bonus. Quindi devi prelevarlo (visto che puoi farlo) in modo da avere sempre e solo saldo bonus da giocare finchè non lo avrai terminato.
-
Ciao dove trovo la guida aggiornata...per poter iniziare la benvenuto su Leo vegasy
-
@demarco1976 è già aggiornata
-
@davide ultima domanda, secondo te durante l'attesa dell'accredito del prelievo (cioè quando è in valutazione) si puo scommettere il saldo bonus, o è meglio attendere l'effettivo accredito?
-
@elpako90 è indifferente puoi giocare il bonus in qualsiasi momento
-
@anonymous ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento del benvenuto.
Ma in buona sostanza non occorre più cercare l'evento della qualificante che scade dopo la realizzazione del rollover? -
@lidiabucci esatto, basta che se hai delle vincite reali, ordini un prelievo
-
@davide ma il prelievo lo devo fare per forza prima di giocare il bonus oppure quando voglio io? (fermo restando che è mio interesse prelevare quanto prima se nel punta/banca della qualificante dovessi vincere su leovegas e non su betfair)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet