[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
Hanno risolto il problema del deposito Paypal?
-
@superpasca Ciao, hai avuto novità dall'assistenza?
-
ah ecco pensavo di essere l'unico ad aver notato questo problema ma da quel che leggo dai precedenti mess non è cosi. bisogna solo aspettare mi sa
-
Qualcuno é riuscito ad utilizzare paypal?
-
@gunners11 no niente ancora.
-
Qualche temerario ha già incassato il nuovo bonus di benvenuto?
-
Questo post è eliminato! -
@caselli90 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
ho depositato con paypal adesso senza nessun problema, bonus immediato...mi chiedevo perchè devo giocare il saldo di 200 euro su una partaita che giochi tra qualche settimana...non posso giocarlo in una partita di oggi e poi giocare il bonus? mi è sfuggito qualcosa....
-
@caselli90 nei commenti precedenti è stato spiegato il perché giocare il deposito su un evento che si disputi tra 10 giorni
-
@anonymous grazie, ho appena puntato e bancato i 200...ora devo trovare una partita che spero perda su leovegas...non mi convincono molto, bancherei il giappone a 11.5 ma la responsabilità è 913...ma è un mondiale pieno di sorprese...
-
@caselli90 appena letto il tuo commento sono andato a vedere per curiosità il risultato della partita, ti prego dimmi che non hai scommesso sul Giappone
-
@fabionb931
Certo, l’ho fatto... ho vinto il bonus... ma che ansia! Ahahah !! 867 euro di responsabilità -
Quanta liquidità ci vuole se si entra nel rollover?
-
ma ancora non vi siete cancellati da sto sito di me..da???
-
@guido quale sito?
-
@daniele1926
Ha rollover x10... ce ne vuole tanta! -
Buongiorno, ho il seguente problema
ho aderito alla vecchia promo di Leovegas, quella che poi hanno cambiato i termini.
Ho ricevuto il 02/07 la tranche che era prevista dopo il terzo mese ma da sfruttare con le nuove condizioni.Siccome ho un saldo di 450 € cercar di sfruttare il bonus è inutile ne perderei solo tempo e rischierei.
Ho pertanto provato ad effettuare il prelievo, ma mi rifiuta la transazione, avete avuto segnalazioni simili?
grazie
-
ma se la vinco la scommessa qualificante dopo che ho perso il bonus, posso comunque prelevare tutto giusto? cioè non devo per forza perdere la scommessa qualificante? (ovviamente che gioco dopo quella bonus)
-
@elpako90 dopo che è stato aggiornato il sito, hanno perso tutti i depositi in memoria, quindi se vuoi prelevare, devi per forza fare un deposito prima. Oppure contatti l'assistenza e cerchi di convincerti a farti prelevare con bonifico, ti chiederanno un estratto conto e poi te lo approveranno
-
@danteninja solo il bonus sei vincolato a perdere, il saldo reale e le vincite reali non hanno rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet