[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@sauron ci sono parti del sito che non sono ancora state aggiornate dopo l'aggiornamento di luglio.
Salvo comunicazioni nuove (che non ci sono state) la regola è che se prelevi il bonus rimane. Tuttavia rinnovo il consiglio di Anonymous di chiedere conferma anche a loro.
-
@davide intanto ho mandato una mail e nel frattempo:
-
i soldi versati non hanno rollover vero? quindi se gioco il mio saldo a quota 1.5 e il bonus a quota maggiore anche se vinco con il mio saldo poi posso ritirarlo ?
-
@riccardor89 nessun rollover ne vincolo per il prelievo sul deposito
-
grazie
-
@sauron Nella FAQ sul bonus c'è scritto questo!
-
@alextube è una frase vecchia. ci hanno confermato che prelevando il bonus non si azzera. è stato detto anche nei messaggi precedenti in questa discussione
-
alla fine qualcuno ha prelevato durante lo svolgimento del bonus o no ?
-
ciao a tutti, non so se questa sia la categoria giusta per il dubbio che mi assale, in caso non lo sia mi scuso in inaticipo.
ho ricevuto un bonus esclusivo di 20€ da giocare a quota 1.5 con rollover 8x.
purtroppo ho preso la quota 4.10 che avevo giocato e adesso non so come trasportare il tutto sul Profit Tracker.
cme li devo segnare i dati nella scommessa? e poi rigiocando gli 82€ (20€ x 4.10) che ho adesso, in caso perdessi la scommessa su Leovegas, come faccio a calcolare il guadagno effettivo?ringrazio tutti quelli che mi verranno in aiuto.
-
@nikolas21 per i rollover nel profit tracker devi impostare solo la prima scommessa effettivamente fatta con il saldo bonus nella colonna bonus, se poi vinci la giocata e devi completare il rollover tutte le giocate che farai dovranno essere trascritte nella colonna pagato
-
Dopo un po' di ansia e mancato sonno, vi confermo che ho prelevato oltre 500 durante lo svolgimento del bonus benvenuto, ed il bonus è ancora lì !
-
@chomp96 grazie mille! gentilissimo!
-
Ciao a tutti, non riesco ad entrare sul conto leo vegas ... 1200 euro di saldo, aiutoooo!
Spero non mi abbiano bloccato il conto in caso come posso fare ? -
@enzolion83 sembra che il sito abbia dei problemi, aspettiamo qualche ora
-
Mamma che ansia ... finché non completo sto bonus sono in panico , a proposito qlc consiglio ?
Ho fatto due scommesse con quote alte ma vinte entrambe ... Adesso ho 1200 euro sul conto non prelevabili , cosa mi consigliate? -
@enzolion83 devi continuare a scommettere per terminare il rollover e poi fai il rigioco finale. tutte le scommesse piazzale a rating alto
-
@sauron quindi possiamo prelevare nel frattempo che completiamo il rollover !?
-
@cicciogamer il saldo reale sì
-
@anonymous faccio un esempio perchè non riesco ad accedere a leovegas, ho perso la qualificante da 200 con saldo reale, ma vinto quella bonus da 100 euro . mi trovo costretto a completare il rollover. sono al 60%, con un saldo di circa 700 euro. posso prelevare in questo caso il saldo- il bonus ?
-
@cicciogamer no, non puoi prelevare. nella tua situazione ti conviene puntare a terminare il rollover a rating alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet