[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
Dopo un po' di ansia e mancato sonno, vi confermo che ho prelevato oltre 500 durante lo svolgimento del bonus benvenuto, ed il bonus è ancora lì !
-
@chomp96 grazie mille! gentilissimo!
-
Ciao a tutti, non riesco ad entrare sul conto leo vegas ... 1200 euro di saldo, aiutoooo!
Spero non mi abbiano bloccato il conto in caso come posso fare ? -
@enzolion83 sembra che il sito abbia dei problemi, aspettiamo qualche ora
-
Mamma che ansia ... finché non completo sto bonus sono in panico , a proposito qlc consiglio ?
Ho fatto due scommesse con quote alte ma vinte entrambe ... Adesso ho 1200 euro sul conto non prelevabili , cosa mi consigliate? -
@enzolion83 devi continuare a scommettere per terminare il rollover e poi fai il rigioco finale. tutte le scommesse piazzale a rating alto
-
@sauron quindi possiamo prelevare nel frattempo che completiamo il rollover !?
-
@cicciogamer il saldo reale sì
-
@anonymous faccio un esempio perchè non riesco ad accedere a leovegas, ho perso la qualificante da 200 con saldo reale, ma vinto quella bonus da 100 euro . mi trovo costretto a completare il rollover. sono al 60%, con un saldo di circa 700 euro. posso prelevare in questo caso il saldo- il bonus ?
-
@cicciogamer no, non puoi prelevare. nella tua situazione ti conviene puntare a terminare il rollover a rating alto
-
@anonymous ma il rollover l'ho ultimato ( 100 × 10 = 1000 ) giusto ? Adesso devo giocare tutti i 1200 euro insieme ? O con più scommesse ?
O devo fare 10 scommesse ? -
@enzolion83 puoi fare anche più scommesse
-
a voi funziona il sito? a me se provo a piazzare una commessa dice: Schedina non finanziata
Ci scusiamo, si è verificato un problema durante il piazzamento della scommessa -
@flayer1 il sito questa mattina ha avuto dei problemi tecnici, quasi sicuramente è dovuto a quello
-
faccio un esempio per capire bene come funziona questa offerta, piazzo la qualificante da 200 se vinco su leo prelevo e poi piazzo la giocata bonus , la giocata bonus se la perdo su leo l offerta è completata, se vinco su leo dovrei affrontare il rollover , in caso non volessi farlo avrei perso solo qualche euro per la giocata qualificante giusto ?
-
@manulele74 se vinci con il bonus devi per forza terminare il rollover, non puoi decidere di fermarti, perché hai il saldo vincolato e hai perso la bancata
-
@anonymous perfetto ..infatti mi sembrava troppo semplice grazie
-
Mi è sorto un dubbio. Sono arrivato a ridosso dello scavallamento del rollover. Mi mancavano circa 25 euro da puntare. A quel punto ho puntato 50 euro su una partita di stasera. Il dubbio è questo: se ora faccio altre puntate su partite che finiscono prima di quella di stasera per cercare di concludere il "rigioco" della somma rimasta dopo il rollover rischio che eventuali vincite vadano ad aumentare ulteriormente il saldo da "smaltire"? Mi conviene aspettare che finisca partita di stasera prima di procedere a "rigioco"?
-
@lewis1971 si, ti conviene aspettare che la scommessa finisca, in modo che dopo puoi fare le scommesse per pulire il bonus
-
@davide Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet