[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@gen976 la puoi prelevare senza problemi
-
@chomp96 grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ho letto la guida dopo aver scommesso i 200 euro. La partita è questa sera. Se io ora gioco il bonus di 100€ su un evento che si disputa tra qualche giorno riesco intanto a prelevare i soldi in caso di vincita questa sera su LeoVegas?
-
Purtroppo devo aspettare a scommettere il bonus di 100 euro. Se questa sera vinco la qualificante su LeoVegas posso prelevare la vincita oppure no?
-
@bomba_81 si, puoi sempre prelevare i soldi reali da stanleybet in qualsiasi momento, solo il bonus è vincolato
-
Ottimo ero già andato nel panico
-
Ragazzi ho appena completato il rollover di leovegas, incluso il Saldo Reale da trasformare in Saldo prelevabile. Mi sembra di aver riscontrato un bug nel sistema di leovegas perlomeno per quanto riguarda rigiocare il bonus dopo il rollover. Mancavano poco più di 60 euro di saldo reale, facci due scommesse da 24, una accettata e una rifiutata dopo verifica da parte dell'operatore, scommesse che di solito evito, ma che purtroppo sono quelle con rating migliori.Mi ritrovo a questo punto 14 euro circa di saldo reale. Credo che la scommessa rifiutata e stornata sia andata direttamente nel saldo prelevabile. Non so se possa essere utile a qualcuno, sempre meglio segnalarlo, lascio la parola ai più esperti.
-
@cicciogamer sì, è un bug di leovegas che funziona solo terminato il rollover
-
Salve, ho quasi finito il rollover con saldo totale di circa 1300 euro , una volta convertito in saldo reale , posso giocare usando il dutcher ( in modo da completare altri bonus nel frattempo ) è prelevare piano piano i soldi o devo per forza portare il saldo a zero per poi prelevare il tutto ?
-
@enzolion83 certo puoi usare il dutcher e prelevare il saldo prelevabile che avrai di volta in volta
-
Ottima notizia , grazie mille
-
Purtroppo ho iniziato il rollover. La mia situazione è questa: scommesso i 100€ di bonus e vinto su leo 410€. Ora cosa mi consigliate di fare? Pensavo di giocare i 410 a quota minima di 2 e poi degli 800 che dovrei avere su leo di giocarne altri 500 sempre a quota minima di 2 in modo da finire il rollover. Cosa mi consigliate?
-
@bomba_81 si è una giusta strategia, se poi la puntata che fai con i 410€ bonus la perdi su leo meglio ancora
-
Eh ma per perderla puntantdo 410€ mi viene una responsabilità altissima. Più di 1000€ di sicuro. Io pensavo di fare il rollover al minimo della quota. Dici che sbaglio?
-
@bomba_81 sisi, intendo giochi i 410€ a quota minima 2, a quota 2 comunque si può tranquillamente perdere una scommessa
-
Ah ok. Eh si proprio con il [censored] che ho. I 100€ li ho vinti su leo al 92 esimo
-
ho fatto una bancata e non è stata abbinata ho seguito la procedura della bancata non abbinata è anche quest altra volta si è abbinata parzialmente adesso per la terza bancata come devo procedere che conteggio bisogna fare ? mancano qualche euro da abbinare( a quote diverse ) ma non so esattamente quanti e in piu vorrei capire la procedura in caso capiti la stessa cosa in futuro...
-
la prima bancata da 92.02 abbinati 63.10 seconda bancata il calcolatore mi indicava 28.14 a 7.80 e ora la quota è di nuovo 8.20 quanto mi manca per abbinare completamente ? e se non è troppo disturbo la procedura da seguire grazie
-
@manulele74 metti nel calcolatore la quota banca media delle bancate abbinate e usi di nuovo la funzione "bancata non abbinata" inserendo il totale abbinato e la nuova quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet