[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
la scommesa riiutata è sul bookmaker.. mentre su betfair è ok
-
@Ninja164 dovevi fare cash out su betfair, la prima regola è sempre quella di prima puntare e solodopo che la puntata è andata in porta bancare
-
@Danieledelpi gioca a quota minima 2 anche il bonus reale
-
Scusate quanto potrebbe essere la perdita totale netta, più o meno (non dico una cifra esatta), se va tutto male? Giusto per capire.
-
@cadenza10 è scritta nello specchietto in alto nella guida, circa -70
-
@Chomp96 ma se scommetto il bonus ad una quota alta, e vinco su betfair ho concluso giusto? Pensavo una quota tipo 6 non so se si può
-
@cadenza10 si in quel caso hai concluso
-
Mi sono appena registrato ma non posso depositare subito 200 euro è un problema?
-
@cadenza10 che errore riscontri in fase di deposito? Che metodo stai usando?
-
@Davide nono nessun errore non ho 200 euro da mettere oggi chiedo se posso depositare domani?
-
@cadenza10 ah ok, nessun problema allora avevo equivocato, puoi farlo anche domani
-
@Davide non ci sono scadenze?
-
@cadenza10 consigliamo sempre di iniziare una benvenuto il prima possibile, ma per leovegas non ci sono scadenze
-
sapete se posso vedere a che punto sto col rollover?
-
@Leodyn dovrebbe esserci una sezione dei bonus dove vedere la barra di progressione del rollover dalla tua area personale di Leovegas
-
@Leodyn Nella sezione SALDO: https://www.leovegas.it/it-it/conto/saldo
C'è il saldo Bonus Sport a disposizione da puntare e la percentuale di avanzamento
-
@Nikola grazie Tesla!
-
Validato il documento ho fatto richiesta di prelievo per svuotare il conto in modo tale che venga usato direttamente il saldo bonus. Devo aspettare che il prelievo venga erogato o posso già procedere a portarmi avanti con il rollover?
Con la validazione mi è arrivato questo:
Per ringraziarti della tua collaborazione ti comunico che ho provveduto ad erogarti 10 Free Spins per alcune slot del fornitore Netent (Starburst, Gonzo's Quest, Twinn and the Twirly Spinn).
Posso farci qualcosa?
-
Il bonus reale va giocato sempre a quota 2? ho completato il rollover
-
@Nikola se già non vedi più l'importo di saldo reale nel tuo conto, puoi procedere con il rollover. Per i 10 spins non saprei dirti, hai provato a chiedere i termini all'assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet