[23 Giugno] Betfair • scommetti 20€ su Germania/Svezia ricevi 1€ bonus ogni Goal
-
Di chi devo fidarmi? Vado in base all'esperienza? Ahahah
In realtà anch'io non pensavo ci fossero problemi, ma non essendo esperto mi fido più di voi che di me -
@lucatizzo ti basta la mia etichetta? vai tranquillo ascolta il verde
-
@lucatizzo chiedo perdono non avevo capito che la prima scommessa era sull'exchange....puoi andare tranquillo
-
Ehm domanda, ho fatto questa promo con un punta punta su skybet e li avevo 5 euro di bonus, quindi ho contropuntato utilizzando anche quel bonus. Come la segno questa cosa sul profit tracker ora? ho fatto una cassata ad utilizzarlo cosi?
-
@elendiro
se vinci sul quel bookmaker allora segni la vincita sottratta solamente per la parte del saldo reale. se vinci su skybet allora segni come perdita su Incasso Banca solamente la parte di saldo reale utilizzata -
Ok grazie mille @Anonymous
-
bhe per ora è sfruttabilissima.. la qualificante ci fa perdere 70 cents.. quindi con 1 goal si pareggia.. dal secondo è guadagno!!! evvvaiiii
-
ho sbagliato e puntato solo 15 su germania svezia....se faccio un'alta da 20€ la promo è valida?
-
@protec20 yeeessss
-
Ho scommesso i 20 euro senza cliccare su partecipa devo scommettere di nuovo 20 euro?
-
@nelloronni chiedi in chat, ma penso dovrai riscommettere
-
@marekforza grazie
-
domanda ragazzi io ho bancato la germania come vincente mondiali...è un problema se la banco anche oggi per questa promo??
...grazie -
mi correggo se la punto nello sportbook visto che ce l'ho già bancata come vincente mondiali...
-
@ciaostefano86 no nessun problema
-
si però oggi voglio la goleada per betfair, sporpesa e gioco digitale....
-
oops
-
@camice84 il bonus è sui gol di domani
-
@gianluca88 betfair dici?
-
Germania v Svezia nogoal 2.05 betfair , goal 1,92 stanleybet!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet