[scaduta] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis
-
@fiddygrande io non la vedo piu'..pare l'abbiano tolta...
-
La promo è stata eliminata, qualcuno sa il perchè? Pensate che entro Mercoledì 27 tornerà disponibile?
-
@ale4xxor per quanto riguarda le promozioni i books ci "investono" un tot di soldi, probabilmente il budget è terminato e l'hanno chiusa prima del previsto.
Per quanto riguarda promo come queste non c'è un budget ma un tot di iscrizioni massime.
Dal tos della promo si poteva leggere:
"La promozione è disponibile fino alle 23:59 di Mercoledì 27 Giugno 2018. In caso di raggiungimento del tetto massimo di partecipazioni, la promozione potrebbe essere interrotta prima del termine indicato." -
Io avevo versato ieri ma non ero riuscito a farla che la connessione per le slot è debole, oggi sono riuscito tra questa e la vecchia che avevo lasciato al fun bonus ... +9. Finche è positivo tutti felici.
-
@Ale4xxor Per la prima era previsto un limite di 500 partecipazioni, sarà stato simile anche per questa
-
Ma [censored] miseria io ho aspetto oggi per giocare e chiudono la promo??????????
No ma uno ci prova a stare tranquillo e ottimista ma poi succedono sempre ste cose. Ieri sera stavo giocando e mi son detto che era meglio fare tutto oggi perchè ieri ero teso e nervosetto..... e oggi lo sarò di più. Mah, a volte penso di essere sfigato... -
@valetutto2 chi prima arriva, meglio alloggia....soprattutto quando ci sono promozioni :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@defias-bandit Sto rosicando che non avete idea!!!! Ero super ottimista per questa promo.
In chat ho chiesto se potevano riaprirla, che mi ero dimenticato di giocarla, e mi hanno risposto che la promo tornerà, ma non oggi.
La prossima volta sarò il primo a giocare!!!! -
ciao ragazzi, forse sono completamente off, ma stamattina, a causa di un fornitore disonesto ho perso una parcella onesta di 3000/4000 euro. ovviamente ho perso anche il cliente, perchè il fornitore è un suo amico...
su con la vita, le promo tornano!!! e i mondiali finiscono tra 20 giorni!!!!
ciaooooooo
-
@tiberionc cosa c'entra questo post?
-
l'ho scritto che ero off.
era solo per lenire il rammarico dei tanti ninja che non hanno fatto a tempo a giocarsi la promo. (anche io non l'ho giocata)
ed un incoraggiamento ad insistere con la prossima promo che ci capita sotto mano!!! tutto qui.
ciaooooooo
-
Perchè mi dice che è scaduta nella sezione? ..c'è scritto fino al 27...Posso ancora partecipare?
-
@nonsoloninja Purtroppo l'hanno tolta prima del previsto
-
mi pare da oggi sia stata riproposta, ma con requisito di giocata di 5 volte il deposito (100 €)!
-
@agiaco ha detto in [scaduta] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis:
mi pare da oggi sia stata riproposta, ma con requisito di giocata di 5 volte il deposito (100 €)!
quindi cosa cambia? ,prima di quanto era?
-
@giovy prima il deposito non era vincolato quindi tutto sommato era a guadagno probabile (perdevi giusto i centesimi del punta/banca per il deposito)
-
@m1scha ha detto in [scaduta] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis:
@giovy prima il deposito non era vincolato quindi tutto sommato era a guadagno probabile (perdevi giusto i centesimi del punta/banca per il deposito)
aspe mi pare che era vincolato per 1 volta ,giusto ?? dopo aver rigiocato i 20 euro li trasformavi in saldo bonus , invece adesso si deve giocare 20 euro x 5 volte ?
ho capito bene?quindi è sfruttabile oppure si va in perdita?
-
non è sfruttabile a queste condizioni
-
@giovy non è sfruttabile con queste nuove condizioni
Comunque attenzione, non è che ti stai confondendo con un altra promo?
Per questa dovevi depositare 20€ (che potevi usare liberamente come volevi) e ricevevi 30 giri gratis: le vincite ottenute dovevano essere giocate x1 sbloccando così un bonus reale da rigiocareQuindi: 30 giri gratis > vinco 3€ > rigioco e ottengo 2€ > rigioco e ottengo le vincite
Ora, essendo il deposito vincolato non è profittevole
-
@m1scha dove sta scritto che il deposito è vincolato al casinò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet