[scaduta] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis
-
30 giri su top gun +1.25€
-
ma chi ha già partecipato la scorsa settimana non può partecipare anche oggi?
-
@agiaco wow! che slot hai usato? può darsi che la slot regali qualcosina anche a me hahaha
-
@feresposito91 ho giocato sempre ad halloween II.
Nella seconda parte, cioè quando ho rigiocato il ricavato dei 30 giri, ho preso una qualche bonus che mi ha dato ulteriori 10 giri con moltiplicatore crescente -
Ragazzi ma il real bonus dove lo rigioco? Perche entrando nelle slot non me lo vede, prende il mio saldo...
-
@marshmello hai provato a riaprire una delle slot tra quelle indicate?
-
@anonymous anche a me fa la stessa cosa anche con le slot indicate
-
@feresposito91 contatta allora l'assistenza, perché nei t&c scrivono che si possono rigiocare sulle slot indicate
-
+22.50€ :smiling_face_with_open_mouth:
-
A me oggi è andata fin troppo bene soprattutto dopo essere uscito con un paio di euro dal real bonus! E dopo giocodigitale pure skybet tenta di farti divenire ludopatico!!
-
mi è andata benissimo con Halloween Fortune II, 45€, grazie ai giri bonus che mi sono usciti per ben 3 volte
-
la promo è per tutti?
-
@cartineoro sì
-
@anonymous ma non vedo la promo nel sito
-
@cartineoro e nemmeno la mail mi hanno mandato
-
@cartineoro la promo la trovi clicca nel link della guida
-
@anonymous grazie mille
-
Chi ha problemi provi ad uscire e rientrare nell'account. Logout/Login
-
Segnalo come slot più profittevoli per i giri gratis Halloween Fortune II, Top Gun e Jurassic Island, essendo le uniche che hanno i giri minimi da 0,25euro. Personalmente userò la prima
-
Prima volta che riesco a guadagnare qualcosa di più dei soliti centesimi. +11€ grazie al minigioco di Halloween fortune
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet