Urgente! Ho sbagliato a puntare: quota maggiorata
-
Ho puntato sulla partita Germania - Svezia:
Squadra casa vincente e entrambe a segno: SI (10€ a quota 5.00)E ho contropuntato su Leovegas:
Squadra casa vincente e entrambe a segno: NOHo dimenticato di bancare la Germania.
Come faccio a calcolare quanto bancare per ridurre la perdita? C'è altro su cui devo bancare/contro puntare? -
@galvabet in realtà se hai giocato la contropuntata che hai detto squadra vince ed entrambe a segno NO sei coperto su tutto
-
Questo post è eliminato! -
@galvabet vinci la contropuntata, visto che la germania non ha vinto subendo gol
-
@chomp96 Ok, me ne sono accorto ora mentre lo scrivevo xD
-
@chomp96 Ok, ma se entrambe vanno a segno e la Germania perde?
-
@galvabet vinci sempre la contropuntata, vinsto che la germania non ha vinto subendo gol, in pratica la contropuntata include tutti i risultati tranne quello dove la germania vince e subisce gol
-
@chomp96 Si, la Germania perde e questo rientra nella contro puntata. Però il GOAL (entrambe segnano) c'è stato e quindi entrambe le condizioni della contropuntata non sono soddisfatte -> quindi la perdo. No? (Scusa se ti rompo le balle xD)
-
@galvabet no non la perdi, come ti ho detto la contropuntata la perdi solo e soltanto se la germania vince e ce gol, in tutti gli altri casi vinci la contropuntata, quel NO equivale ad una bancata completa della giocata che hai fatto su wh
-
In realtà dovresti bancarla la Germania.. ora sono in confusione
-
@chomp96 Ho capito. Meglio così, mi era presa male. Grazie mille per l'aiuto!
-
@efa-typhoon no, rileggi bene la contropuntata che ha fatto
-
@chomp96 se non ho capito male lui ha giocato:
1+GG e contropuntato 1+NG.
Ora, se finisce 2-1, prende la puntata e perde la contropuntata.
Se finisce 1-0, prende la contropuntata e perde la puntata.
Ma se finisce in pareggio o la Germania perde, non è coperto, perchè le due giocate prevedono la Germania vincente.Dove sbaglio?
-
@efa-typhoon sbagli quando pensi che abbia contropuntato 1+ng quando ha contropuntato 1+gol NO
-
@chomp96 ma lui ha scritto che ha contropuntato "1+entrambe a segno NO", il che equivale a No gol. Perdonami, probabilmente sono fuso per lo studio e più in là mi accorgerò delle cavolate che sto dicendo
-
@efa-typhoon ecco la giocata che ha fatto @galvabet
suppongo tu sappia che possiamo contropuntare la scommessa:
squadra vince a 0 con squadra vince a 0 NO, qui è la stessa cosa, solo con invece del nogol il gol
-
@chomp96 sisi, lo so. La mia perplessità è principalmente sulla sconfitta o sul pareggio della Germania. Nel senso che per vincere una delle due giocate devono verificarsi entrambe le condizioni, e in entrambe c'è la Germania vincente, quindi se dovesse perdere/pareggiare le scommesse sarebbero perse. Mi ricordavo di aver letto dal topic sulle maggiorate di fare:
squadra vincente ed entrambe a segno SI; contropuntata su squadra vincente ed entrambe a segno NO; bancata della squadra vincente.
In ogni caso mi fido ovviamente di quello che dici tu, quando sarò più lucido capirò -
@efa-typhoon il problema e che nella giocata che ha fatto lui quel NO non sta per nogol ma sta per tutto quello che non è quella giocata, altrimenti non avrebbe senso, perchè 1+nogol dovrebbe stare a 1,34 quando su tutti gli altri book sta a 2,8+? facile, perchè quella giocata non equivale a 1+nogol
-
@chomp96 aaah, ora ci sono, per questo prima mi hai detto che ho sbagliato a considerare il tipo di giocata. Mi ostinavo a considerarla un 1+NG, in qualsiasi modo la scrivessi, probabilmente perchè non ho mai visto/considerato la giocata di cui parlavate. Scusami
-
@chomp96 Per curiosità, dove hai puntato 2,8+? Io ho trovato un 2,75 su Bet365 e mi sono accontentato perché non avevo pazienza di controllare su tutti i book, ho guardato solo Betstars e Betfair e le quote erano più basse (per abbinarli con la promo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet