[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@zp in che senso abbassa la vincita potenziale? Ti abbassa una quota?
-
Ciao ragazzi, in questa promo è possibile utilizzare il saldo delle vincite per qualificarsi al bonus oppure è necessario effettuare il deposito? Grazie
edit: Dovrai tassativamente fare un deposito minimo di 10€ per ognuna delle 12 settimane pena l’annullamento di tutta la promozione (non riceverai i bonus rimanenti)
lascio il post per chi volesse avere la risposta nel dettaglio alla domanda, ad ogni modo grazie @Davide
-
@lotusflower devi depositare ogni volta, se non lo fai perdi tutta la promozione
-
@Davide @Anonymous ma delle multiple viene calcolato tramite gli strumenti di ninjabet anche il bonus del bookmaker?
-
@jaco1998 non mi è chiara la domanda
-
@anonymous @Davide sto parlando del bonus multipla calcolato in base alle quote
-
@jaco1998 i bonus di maggiorazione aumentano di pochissimo il guadagno
puoi però inserire nel multiplicatore la prima quota punta pari alla quota che leggi nella schedina e tutte le quote punta successive pari a 1
-
@Anonymous in pratica sul bonus di 10€ ricevuto venerdì ho giocato una multipla con una vincita pari a 178,13 mentre la responsabilità totale su betfair è 161,54
-
@jaco1998 bene, se ti hanno maggiorato la quota della schedina su domusbet allora segui quanto ti ho indicato nel commento precedente
-
@anonymous qundi come quota devo mettere 17,81?
-
@jaco1998 se la quota della schedina è 17.81 allora sì, in questo modo:
ovviamente poi devi mettere tutte le singole quote banca
-
@anonymous il guadagno rispetto alla procedura normale si è alzato di solo 0,40€ , è corretto?
-
@jaco1998 sì, perché, come ti dicevo, la percentuale di maggiorazione in multipla non dà grossi vantaggi
-
@anonymous ah ok grazie
-
@anonymous Buongiorno ma se la prima partita della multipla finisce in pareggio devo bancare anche la seconda?
-
@fox dipende dall'esito che hai puntato nella prima partita. se hai puntato pareggio allora sì, dovrai bancare l'evento successivo
-
@anonymous no,non avevo puntato per il pareggio
-
@fox allora se hai vinto la bancata hai terminato la multipla
-
@Anonymous sto provando a bancare su betfair Sint Truiden v Cercle Brugge ma quando apro la pagina mi esce scritto "Dove sono finiti tutti gli altri? 404. Pagina non trovata" come devo fare?
-
@jaco1998 devono aver tolto il mercato su betfair
vedo comunque che c'è su betflag, quindi copriti lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet