[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
Era migliore quella che c'era prima, aspettavo che finissero i mondiali (per riavere liquidità) per farla, e purtroppo è scaduta...
-
@anonymous Ciao ragazzi, si può scommettere su tutti gli sport?
-
@domelope sì
-
@chopin perchè dici che era migliore quella precedente ?
-
@fedemilano perché era più breve (anche se serviva molta più liquidità) e stando a quello che ho letto da chi l'ha fatta, si guadagnava di più
-
la partita della qualificante settimanale può essere anche inserita nella multipla bonus?
-
@mimmoster sì certo
-
Si può perdere il deposito e il bonus per andare a fare io 25% dei rimborsi sport?
-
@fort896 intendi partecipare alla promozione mensile?
-
Si, conviene?
-
@fort896 se ne è discusso qui per la promo mensile: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2043/rischiosa-domusbet-rimborso-mensile-20
io ti consiglio prima di terminare tutta la benvenuto e poi semmai passare alla ricorrente
-
Buongiorno a tutti, ho ricevuto questa mail (la riporto sotto) in cui mi disattiva la promozione; premetto che l'ho iniziata Lunedì scommettendo in singola sul Belgio; nel punto 4 della mail (vedi sotto) c'è scritto che quanto depositato "deve essere effettuato e speso dal lunedì a partire dalle 00:01 fino al giovedì alle 23:59 su tutta la piattaforma eccetto scommesse sportive in singola e sistemi". Nella guida di Ninjabet c'è scritto che i soldi versati dal lunedì-Giovedì possono essere giocati su singola senza limiti di quota.
Ho sbagliato qualcosa?QUESTA SOTTO E' LA MAIL:
ti comunichiamo la promozione da te richiesta è stata disattivata
in quanto è stato riscontrato un giocato non conforme ai nostri parametri.Il regolamento dice che:
-
Il deposito settimanale (da minimo 10€) deve essere effettuato e speso
dal lunedì a partire dalle 00:01 fino al giovedì alle 23:59 su
tutta la piattaforma eccetto scommesse sportive in singola e sistemi. -
Se dovesse risultare che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente
che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie,
il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività
del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo.
Pertanto ti confermiamo la disattivazione.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni.
Cordiali saluti.
-
-
Ho ricevuto la stessa mail.
Ho semplicemente fatto una giocata, in singola, il lunedì dopo un deposito da 20 euro.
Non surebet. -
In effetti, con il senno di poi, nei T&C c'è scritto che:
- Il deposito settimanale (da minimo 10€) deve essere effettuato e speso dal lunedi a partire dalle 00:01 fino al giovedi alle 23:59 su tutta la piattaforma eccetto scommesse sportive in singola e sistemi.
Quindi le qualificanti non sono da giocare in singola. Andrebbe corretta la guida, altrimenti altri Ninja potrebbero sbagliarsi come noi.
-
Buonasera a tutti.
Stessa cosa: ho ricevuto oggi esattamente la stessa mail. La questione strana è che la settimana scorsa ho fatto la prima qualificante, singola, da 20 euro, e mi hanno erogato il bonus.
Ho chiesto in chat e mi hanno detto che ho trasgredito il punto 4, ma quando ho chiesto come mai mi avessero erogato il bonus della settimana scorsa, pur avendo trasgredito il punto 4 anche la settimana scorsa, non mi hanno più risposto.
Va be', pazienza. -
@melsh76 Però domani è giovedì, uno potrebbe aver ricaricato e fatto una giocata singola. E poi ricaricare di nuovo e fare una doppia per prendere il bonus.
O no? -
Si, ma nella mail (per lo meno in quella che è arrivata a me) c'è scritto che la promozione è disattivata....non credo ci sia scampo.
-
Ragazzi, stiamo verificando, i T&C sono stati cambiati, fino alla settimana scorsa erano valide le singole, e infatti sono stati erogati i primi bonus
-
Mi sono registrato ad aprile ma non ho mai depositato posso farla?
-
@nelloronni verifica con l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet