[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
Sera a tutti, domanda...sono alla multipla di 5 per prendere il bonus, in questo momento ha vinto il terzo match dunque devo bancare la quarta partita, la kia domanda è questa...le prime tre le devo tenere bloccate con il lucchetto e mettere la variazione di quota e poi bancare?Grazie per chi mi risponde.
-
@ezius esatto, blocchi con il lucchetto quelle già bancate che hanno già giocato e poi modifichi le quote che sono variate
-
@chomp96 Grazie, mi è arrivato sto dubbio.
-
Ragazzi, ho depositato 10€ per scommettere la qualificante. Ho inserito le due partite che in totale danno quota superiore a 3.00, però mi dice che il minimo di eventi da inserire è 5. Sono cambiati i termini? Fino a settimana scorsa andavano bene due eventi.
-
@foituinaito puoi allegare lo screen dell'errore? sembra strano che non ti facciano scommettere una doppia, forse hai inserito degli eventi particolari
-
Eccolo.
-
@foituinaito hai provato a cambiare eventi?Lo fa così con tutte? (inoltre sconsigliamo l'uso delle quote del tennis nelle multiple)
-
@davide Ok, non lo fa con tutti gli eventi. Credo che il problema derivasse dall'evento "Amburgo - Arminia", forse perché è un campionato minore. Comunque l'evento del tennis l'avevo messo perché essendo l'ultimo della multipla, anche se avesse avuto ritardi di ore o giorni, non avrebbe inciso sulle eventuali bancate degli eventi successivi.
Grazie comunque. ^^ -
"vi sono degli extra bonus depositando di più nella 1°, 6° e 12° settimana" qualcuno sa dirmi che bonus sono ? consigliate di depositare quanto in più ?
grazie -
@maci1978 gli extra bonus sono scritti nella guida, segui le indicazioni passo per passo
-
@anonymous Ciao ragazzi, posso scommettere su altro mentre seguo le indicazioni della guida per questa benvenuto? Non mi condiziona vero? Thanks
-
@domelope dovresti poterlo fare, ma assicuratene comunque con la loro assistenza
-
@chomp96 Nel mentre ho già perso la chance. No problem
-
Nel manualino per l'offerta scrivete:
Inserisci importo Puntata 20€.
settimanalmente a quota minima di 3.00 almeno 10€Qual è la versione corretta?
Nella pagina del book non c'è traccia di "20euro" non ne parla da nessuna parte... -
@ottomasi qui è scritto: https://www.domusbet.it/promozioni/bonus-super-5
-
Ma lì non si parla di 20 euro (o almeno non lo trovo, ho pure fatto ctrl+f per cercare "20") quindi 10 è corretto?
-
@ottomasi c'è scritto "bonus 50% fino a 10€" quindi significa che devi puntare 20
-
Ah ok... me l'ero perso il dettaglio... pace ci ho perso 5 euro
-
Buongiorno ragazzi,
ho puntato una multipla bonus di 5 euro commettendo un errore sulla terza selezione, esito 2 corner tr anzichè esito 2 incontro. Poichè non esiste un mercato banca per i calci d'angolo e avendo già bancato le prime due selezioni, pensavo di non bancare il terzo incontro confidando nella fortuna. Se dovessi vincere tale puntata come mi devo comportare per le successive bancate? Sottraggo la responsabilità dell'incontro omesso dalle bancate successive? Grazie. -
@gabrielez74 qual è stata precisamente la scommessa sbagliata? È possibile magari contropuntarla invece che bancarla.
In ogni caso se dovesse vincere, basta inserire 1 come quota banca (dopo aver bloccato i lucchetti per le partite già bancate) e bancare quelle successive con gli importi aggiornati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet