[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@Manuelino è come sempre, hanno solo riattivato una promozione vecchia
-
Il messaggio di attivazione della promozione Super 5 è leggermente diverso
-
Ma è nuova?
-
@cinghialeansioso sì, c'è da questo mese
-
@Davide è meglio o peggio della precedente? Io ho aspettato scadesse l'altra.. conviene farla o meglio attendere?
-
@cinghialeansioso la resposabilità è minore ed il guadagno è più distribuito nel tempo. vedila come una sportpesa un po più brutta
-
Consigliate di farla o aspettare che cambi (se mai cambierà)? Giocare le quintuple mi sembra troppo una rottura di scatole. Consigli?
-
@Stefano21 è una buona benvenuto, ed è stata appena postata, quindi durerà per un pò
-
devo procedere con la prima ricarica da 20 euro, faccio come da guida di sempre quindi? Scusate avevo già chiesto ma volevo essere sicuro dato che alcuni messaggi sono cambiati
-
@Manuelino si procedi depositando 20€ come da guida
-
infase di registrazione è presente il codice di presentazione EUDIRECT, è normale?
Il codice promozione va lasciato vuoto? -
@akira è cancellabile quel codice per caso? perché da t&c non è richiesto alcun codice in fase di registrazione
-
@Anonymous non riesco, provo a utilizzare il link di ninjabet. Stavo usando quello diretto da loro sito
-
@Anonymous uguale, anche dal vostro link rimane il codice presentatore e non è cancellabile
-
@akira molto strano, anche perché non abbiamo alcuna affiliazione con domusbet. a questo punto procedi con l'iscrizione, non dovrebbe compromettere la ricezione del bonus benvenuto
-
Scusate ho visto che consigliate di iscriversi dal venerdì al martedì, ma non sarebbe meglio evitare anche il lunedì visto che potrebbero convalidare il contro entro il venerdì e non avere poi il tempo materiale per piazzare la multipla entro quel giorno?
-
@Frank_Tiello tieni conto che sono veloci nella convalida per cui è difficile riscontrare quel problema
-
@Anonymous Perfetto grazie per la precisazione.
-
io mi sono registrato venerdi e ho appena ricevuto una mail da parte loro che dice
"Gentile utente,
questa email arriva per segnalarti che ti è stato accreditato un importo di € 0.00 come Bonus net profit"di cosa si tratta?
-
@marcote è il rimborso mensile, che però non tiene in considerazione i bonus di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet