[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@Stefano21 è una buona benvenuto, ed è stata appena postata, quindi durerà per un pò
-
devo procedere con la prima ricarica da 20 euro, faccio come da guida di sempre quindi? Scusate avevo già chiesto ma volevo essere sicuro dato che alcuni messaggi sono cambiati
-
@Manuelino si procedi depositando 20€ come da guida
-
infase di registrazione è presente il codice di presentazione EUDIRECT, è normale?
Il codice promozione va lasciato vuoto? -
@akira è cancellabile quel codice per caso? perché da t&c non è richiesto alcun codice in fase di registrazione
-
@Anonymous non riesco, provo a utilizzare il link di ninjabet. Stavo usando quello diretto da loro sito
-
@Anonymous uguale, anche dal vostro link rimane il codice presentatore e non è cancellabile
-
@akira molto strano, anche perché non abbiamo alcuna affiliazione con domusbet. a questo punto procedi con l'iscrizione, non dovrebbe compromettere la ricezione del bonus benvenuto
-
Scusate ho visto che consigliate di iscriversi dal venerdì al martedì, ma non sarebbe meglio evitare anche il lunedì visto che potrebbero convalidare il contro entro il venerdì e non avere poi il tempo materiale per piazzare la multipla entro quel giorno?
-
@Frank_Tiello tieni conto che sono veloci nella convalida per cui è difficile riscontrare quel problema
-
@Anonymous Perfetto grazie per la precisazione.
-
io mi sono registrato venerdi e ho appena ricevuto una mail da parte loro che dice
"Gentile utente,
questa email arriva per segnalarti che ti è stato accreditato un importo di € 0.00 come Bonus net profit"di cosa si tratta?
-
@marcote è il rimborso mensile, che però non tiene in considerazione i bonus di benvenuto
-
buongiorno, ho inviato un messaggio watsappal numero segnalato per attivare la promozione ma mi han risposto di compilare il modulo. mi sono iscritta ieri cioè lunedi dite che entro venerdi convalidano tutto?
-
@yume di solito sono veloci, per cui ti direi di sì
-
Ma sbaglio o è la stessa benvenuto che c'era qualche mese fa? L'hanno riproposta?
-
@Spaffle sì, l'hanno riproposta
-
buongiorno a tutti ho qaulche domanda su questa offerta. come mai bisogna caricare e giocare 20 euro anziche 10 come dice la promozione la prima settimana? inoltre se punto in multipla una partita che avviene domanica il bonus lo ricevu ugualmente venerdi? io mi sono iscritta lunedi attavata promo convalidato conto e oggi fatta ricarica di 20 eur. il bonus lo ricevo venerdi questo o il prossimo?
-
@yume il bonus della prima settimana è doppio, è per questo che scommettiamo 20€.
il primo bonus lo ricevi questo venerdì (se ti qualifichi ovviamente)
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
@yume il bonus della prima settimana è doppio, è per questo che scommettiamo 20€.
il primo bonus lo ricevi questo venerdì (se ti qualifichi ovviamente)
quindi per qualificarmi basta che faccio la multipla x esempio oggi. ma le partite possono essere anche domenica? e quindi ricevero 20 di bonus venerdi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet