[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@Ajnin idem
-
@cinghialeansioso tutto ok, sono rapidi
-
domanda allo staff.. facendo la multipla da 5 con 10 euro di puntata su domus mi viene che incluso nella vincita potenziale avrei un bonus di 7.65 euro..immagino sia qualche bonus sulle multiple..a questo punto cosa devo inserire nel multiplicatore per bancare in maniera corretta??
-
@cinghialeansioso puoi tenerne conto nel multiplicatore, per farlo calcoli una quota fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al posto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca) -
@Davide allora credo di aver capito ma visto che è la prima volta ti posto gli screen cosi magari mi dici un secondo cosa mettere..
-
@cinghialeansioso devi fare come ho scritto, la vincita totale è di 145.06, quindi devi inserire una quota totale di 14.51.
-
quindi io metto come quota punto 14.51 x la partita di stasera e 1 in tutte le altre?
-
@cinghialeansioso esattamente
-
-
@cinghialeansioso corretto
-
@Davide grazie
-
Mi confermate che la multipla con il saldo bonus va piazzata entro mezzanotte di domenica ma gli incontri si possono disputare anche nei giorni successivi
-
@akira sè, te lo confermiamo
-
Questo post è eliminato! -
ninja non mi è chiara una cosa, per la qualificante la quota della doppia deve essere 3, ma c'è una quota minima per seleziona? o quella di 1.30 è per la multipla con bonus? ho giocato la mia prima doppia con quote 1.21*2.57=3.11 ma mi è venuto il dubbio, è valida o no?
-
@Sditch per la qualificante c'è solo la quota minima totale di 3.00, nessuna quota per le singole partite della multipla
-
Ragazzi scusate ma io mi sono registrato stamattina e mi hanno confermato ora l attivazione del bonus quindi per me la settimana parte ora?
Deposito 20 e procedo come da guida ? -
@mich84 esatto, procedi come da guida e occhio a rispettare le tempistiche per la qualificante
-
devo giocare multipla entro giovedi corretto?
Ma le partite della multipla devo giocare entro giovedi sera? -
@mich84
no, possono giocare pure dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet