[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@Chomp96 ma si apre una pagina in cui non c'è nienet da compilare
-
Salve, ho visto sul web che non è presente come metodo di prelievo PayPal per tale sito. E' davvero così?
-
@Manuara95 no, paypal è disponibile sia come metodo di deposito che di prelievo
-
@Lepre56 esattamente sotto i t&c, come ti hanno detto, ce questo, devi compilarlo
-
@Chomp96 ah ok non mi compariva...era coperto dalla pubblicità
-
buongiorno, per il periodo in cui i vari book limitano a razzo, cosa si sa su questo? E tra quelli permalosi?
-
@giuseppem è molto tranquillo, puoi fare questa benvenuto senza problemi
-
c'è un codice promozione da inserire durante la registrazione? nella guida c'è scritto che solo al momento del deposito bisogna indicare il bonus
-
@Pasquale10 non ce nulla da inserire in fase di registrazione, altrimenti sarebbe scritto nella guida
-
@Chomp96 sisi immaginavo, volevo essere sicuro perchè c'era "codice bonus" e mi è venuto il dubbio se magari si doveva scrivere "super5". Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, si sa quando scade questa? grazie.
-
@Gualtiero965
sul sito riporta che è valida per gli utenti che si iscrivono entro il 31 gennaio , poi non so se la rinnoveranno oppure no -
@Del92 buono grazie
-
Buonasera le partite su cui si scommette nelle multiple possono finire anche dopo il periodo di scadenza indicato per piazzare la qualificante o il bonus?
Scusate ho letto ora le FAQ in fondo alla guida e basta piazzare le scommesse entro il termine di scadenza.Un'altra domanda, sulle scommessa qualificanti, su due partite, su quali perdite o rating vi tenete?
-
buona sera a tutti,
una domanda vorrei fare.... ma il bonus rimborso settimanale lo si riceve anche se vinco tutte e 2 le scommesse della multipla qualificante? -
scusate, ma e' normale che al momento di versare con poste pay, mi domandano l' user e la password per accedere al sito di poste italiane ?
-
@antro1978 può essere che tu venga reindirizzato al sito di poste italiane
se il link è quello del sito effettivo allora non preoccuparti e procedi senza problemi
-
a ME NON SEMBRA PERO' UNA COSA NORMALE CHE IO DEBBA DARE SIA USER CHE PASSWORD.
Ma posso depositare e fare la scommessa anche di martedi'?? -
@antro1978 se ti riporta sul sito ufficiale di poste non c'è alcun problema.
devi attendere la conferma di attivazione promo prima di scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet