[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@pxaxoxlxo23 ora ti diciamo cosa fare, per prima cosa fai cash out sulla partita che hai bancato
-
@Chomp96 Ok fatto
-
@pxaxoxlxo23 ora, prendi il calcolatore punta-punta, impostalo a 3 esiti, metti 30 in importo puntata
in quota punta 1 metti la quota della multipla,
in quota punta 2 metti la quota del x2 della partita rennes lille
in quota punta 3 metti la moltiplicazione delle quote della vittoria del rennes e la quota del nogol della partita del mancester city, dovrai fare questa giocata in multipla,trova le quote miglliori e impostale come detto, poi scommetti
-
Ok grazie... quindi devo piazzare due scommesse, di cui la seconda è una multipla. Posso farlo sui bookmakers dove trovo le quote migliori giusto?
-
@pxaxoxlxo23 esattamente
-
Salve, devo scommettere i 5 euro di bonus del coupon che mi è arrivato, sulla scommessa che farò su domusbet inserisco i 5 euro con vincita di 36.20.
Adesso devo dividerlo per 10 come la foto che c'è nella guida oppure lo divido per 5 perchè scommetto i 5 euro? -
@rosaxbox devi dividere la vincita totale per l'importo della tua puntata, nel tuo caso 5€
-
Facendo 36.20 di vincita poi dividendo per 5 uguale 7,24 giusto?
-
@rosaxbox se le quote della tua multipla sono circa 6-7 sì. Non posso confermartelo se non elenchi tutte le quote delle partite inserite
-
-
@rosaxbox ti confermo che è corretto il calcolo, quota totale 7.24
-
comunque se si clicca su "le mie giocate" e poi sulla multipla, viene mostrata la quota corretta senza la necessità di fare la divisione manualmente
-
Non riesco a validare il cellulare per un problema del sito. E' necessario per la promozione o si può fare a meno?
-
Ho dimenticato di bancare una partita della multipla con il bonus e l'ho vinta sulla multipla. Di solito si mette quota 1 nel multiplicatore per sapere quanto bancare le partite successive, ora cosa potrei fare invece?
-
@fanto dai T&C "8. Per attivare la promo è necessario che il suo conto gioco sia identificato, indicando il numero di cellulare, pertanto si prega di inviare copia fronte / retro dei documenti di identità a [email protected]"
-
@n-mammato se hai vinto sul bookmaker, metti 1.00 nella quota banca del multiplicatore e banca la successiva
-
Qual è il link per attivare la promo?
-
@gianluca-t per attivare la promo devi compilare il form che trovi in fondo a questa pagina https://www.domusbet.it/promozioni/bonusuper5
-
Buon pomeriggio, non so se questa è la sezione giusta ma sto avendo problemi con internet e volevo sapere, se scommetto dal cellulare va bene lo stesso oppure i book vedono che è un'altro indirizzo IP e quindi mi possono bloccare la giocata oppure il bonus?
-
@rosaxbox puoi scommettere anche da cellulare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet