[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
Salve, devo scommettere i 5 euro di bonus del coupon che mi è arrivato, sulla scommessa che farò su domusbet inserisco i 5 euro con vincita di 36.20.
Adesso devo dividerlo per 10 come la foto che c'è nella guida oppure lo divido per 5 perchè scommetto i 5 euro? -
@rosaxbox devi dividere la vincita totale per l'importo della tua puntata, nel tuo caso 5€
-
Facendo 36.20 di vincita poi dividendo per 5 uguale 7,24 giusto?
-
@rosaxbox se le quote della tua multipla sono circa 6-7 sì. Non posso confermartelo se non elenchi tutte le quote delle partite inserite
-
-
@rosaxbox ti confermo che è corretto il calcolo, quota totale 7.24
-
comunque se si clicca su "le mie giocate" e poi sulla multipla, viene mostrata la quota corretta senza la necessità di fare la divisione manualmente
-
Non riesco a validare il cellulare per un problema del sito. E' necessario per la promozione o si può fare a meno?
-
Ho dimenticato di bancare una partita della multipla con il bonus e l'ho vinta sulla multipla. Di solito si mette quota 1 nel multiplicatore per sapere quanto bancare le partite successive, ora cosa potrei fare invece?
-
@fanto dai T&C "8. Per attivare la promo è necessario che il suo conto gioco sia identificato, indicando il numero di cellulare, pertanto si prega di inviare copia fronte / retro dei documenti di identità a [email protected]"
-
@n-mammato se hai vinto sul bookmaker, metti 1.00 nella quota banca del multiplicatore e banca la successiva
-
Qual è il link per attivare la promo?
-
@gianluca-t per attivare la promo devi compilare il form che trovi in fondo a questa pagina https://www.domusbet.it/promozioni/bonusuper5
-
Buon pomeriggio, non so se questa è la sezione giusta ma sto avendo problemi con internet e volevo sapere, se scommetto dal cellulare va bene lo stesso oppure i book vedono che è un'altro indirizzo IP e quindi mi possono bloccare la giocata oppure il bonus?
-
@rosaxbox puoi scommettere anche da cellulare senza problemi
-
@Chomp96 e quindi posso anche aderire alle nuove offerte di bonus di benvenuto?
-
@rosaxbox volendo si, basta che la connessione del tuo cellulare non è usata anche da altri scommettitori
-
@Chomp96 ho contattato il mio gestore e mia detto che per giorni avrò dei problemi, sul book di domusbet sono arrivata alla seconda settimana ovviamente giocando sempre con la linea internet di casa mia, quindi usando IP della casa, ora scommettendo dal cellulare cambia l'indirizzo IP.
Domusbet come dici tu non dovrebbe bloccare niente seppure è un'altro indirizzo IP giusto? -
@rosaxbox si, come detto non avrai problemi
-
Non riesco a validare il cellulare, è necessario ai fini dell'ottenimento del bonus? Ricevo il pin per sms ma non so in quale sezione inserirlo, dato che in "validazione cellulare" mi dice che non c'è alcuna richiesta in corso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet