[5 - 11 Giugno] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis
-
Esatto ragazzi! Come detto l'ultima volta fatevi i 20 giri giornalieri ma conservate le vincite dei giri e sfruttatele tutte l'ultimo giorno così potrete inoltre sfruttare la promo domenicale di las vegas che prevede un minimo di 10€ da giocare per avere altri 10 giri gratis
-
@Claudio-NinjaBet ti ricordi come si chiama la slot dove si puo' scommettere solo 0,01 € ?
-
@Tarta_Ninja
Crown of egyptIo però non sto avendo i miei giri gratis!
-
Le condizioni sono cambiate, da quel che ho letto si è obbligati a fare la qualificante su Sturburst quindi minimo 10cent
-
si, verificato! si deve giocare minimo 10 centesimi su starbust per avere poi i 10 giri gratis!
fortunatamente +0,20 € nel giro qualificante e +0,80 € come bonus durante i 10 spin
-
@Roner
Ah, esticazzi che [censored]... non ho mica tempo di leggere anche le condizioni ahha -
Io non ce l'ho tra le promozioni.... Sarà che all'ultima promozione Giovedì al Luxor ho vinto 27€ con 10 giri gratis?
-
@betofficer c'è durante gli orari della promo.
-
@Tarta_Ninja anche Lil Lady
PF
-
@Claudio-NinjaBet io l'ho sfruttata stamattina, ma per sfruttarla anche alle 19,00 devo riattivarla? non la trovo più nelle mie promozioni!
-
@Tarta_Ninja sì, la devi attivare. a me compare. prova a fare logout e login di nuovo.
-
@Tarta_Ninja Si va attivata mattina e sera separatamente... a me personalmente è la prima andando su il mio conto e poi promozioni
-
@Claudio-NinjaBet continuo a non vederla
-
@Tarta_Ninja prova con un altro browser...
-
ma assurdooo....stamattina con Chrome andava
-
@Tarta_Ninja prova con un'altra connessione. Io con la wifi di casa non le vedo mai, devo per forza usare il cell come hotspot, non so spiegarmi perchè
-
ho spento il pc e riacceso! e ci sono riuscito....un altro euro in saccoccia
-
Ma GiocoDigitale non ha nessun bonus benvenuto?
-
Sapete se stornando un prelievo in sospeso su GD me lo fanno prelevare di nuovo o devo giocarlo come se fosse un deposito?
-
@mendel ti accreditano 5€ alla verifica del conto. poi punta e banca facile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet