[5 - 11 Giugno] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis
-
@Tarta_Ninja
Crown of egyptIo però non sto avendo i miei giri gratis!
-
Le condizioni sono cambiate, da quel che ho letto si è obbligati a fare la qualificante su Sturburst quindi minimo 10cent
-
si, verificato! si deve giocare minimo 10 centesimi su starbust per avere poi i 10 giri gratis!
fortunatamente +0,20 € nel giro qualificante e +0,80 € come bonus durante i 10 spin
-
@Roner
Ah, esticazzi che [censored]... non ho mica tempo di leggere anche le condizioni ahha -
Io non ce l'ho tra le promozioni.... Sarà che all'ultima promozione Giovedì al Luxor ho vinto 27€ con 10 giri gratis?
-
@betofficer c'è durante gli orari della promo.
-
@Tarta_Ninja anche Lil Lady
PF
-
@Claudio-NinjaBet io l'ho sfruttata stamattina, ma per sfruttarla anche alle 19,00 devo riattivarla? non la trovo più nelle mie promozioni!
-
@Tarta_Ninja sì, la devi attivare. a me compare. prova a fare logout e login di nuovo.
-
@Tarta_Ninja Si va attivata mattina e sera separatamente... a me personalmente è la prima andando su il mio conto e poi promozioni
-
@Claudio-NinjaBet continuo a non vederla
-
@Tarta_Ninja prova con un altro browser...
-
ma assurdooo....stamattina con Chrome andava
-
@Tarta_Ninja prova con un'altra connessione. Io con la wifi di casa non le vedo mai, devo per forza usare il cell come hotspot, non so spiegarmi perchè
-
ho spento il pc e riacceso! e ci sono riuscito....un altro euro in saccoccia
-
Ma GiocoDigitale non ha nessun bonus benvenuto?
-
Sapete se stornando un prelievo in sospeso su GD me lo fanno prelevare di nuovo o devo giocarlo come se fosse un deposito?
-
@mendel ti accreditano 5€ alla verifica del conto. poi punta e banca facile
-
@Lorenzo lo fanno prelevare senza doverlo giocare
-
Mi sono iscritto a giocodigitale e c'era la promo con 100 giri gratis e wagering di 1x. Ora mi ritrovo con una condizione del genere avendo fatto stamattina l'happy hour e i 100 giri :
Cosa sarebbe meglio fare per riuscire a guadagnare di più? Li tengo lì fino all'11 per poi giocare la somma totale cercando un guadagno più alto possibile? In ogni caso, per fare ciò devo cliccare su "attiva il bonus!" ?
Grazie
Comunque vorrei notare come 100 giri vincita di 9,49 e 10 giri vincita di 4,03... -.-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet