[25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus
-
Io non riesco proprio ad attivare la promo perchè non riesco a scorrere le cards!
Edit: nemmeno da mobile la vedo.. -
@monty27 no ti becchi fino ad un massimo di 10€, le multiple sono cumulabili. 4 multiple da 5€ ognuna con partite che terminano entro i t&c ti permettono di ottenere 10€ di bonus
-
@mauri263 prova da computer, da mobile non funziona nemmeno a me (credo per via dei pop up), da computer tutto ok
-
Infatti confermo che non c'e piu
-
L'avranno tolta? Sto provando a sentire la chat ma non mi funziona!
-
@the-electric-one Nulla, ho contattato la chat, devono controllare e mi invieranno un email di risposta, forse il problema mi dicevano potrebbe esser su un account vecchio che avevo qualche anno fa e che poi è stato chiuso, ma non vedo il nesso visto che paypal è sempre lo stesso da più di un decennio, al massimo con l'account vecchio avrò pagato con Postepay se non utilizzavo Paypal, ma ripeto non vedo il nesso...
-
Il bello è che la promo viene tutt'ora pubblicizzata, ma quando si va ad aderire non la si può vedere. Ultimamente Sisal mi ha dato parecchi problemi di log in, non mi stupirei se fosse solo un problema tecnico che non permette di scorrere tra le varie card delle promozioni
EDIT: ora sono riuscito a scorrere e ad aderire, misteri di Sisal
-
Vale solo 1 volta nei tre giorni o posso farla 3 volte?
-
@zagortenay vale solo una volta.
-
@mauri263 a me è successo con betstars e il problema era su paypal che mi avevano bloccato (per controlli) un trasferimento di denaro dal conto alla carta postepay, finché non mi hanno sbloccato il trasferimento non potevo caricare, hai fatto qualche trasferimento?
-
@the-electric-one No, nessun trasferimento..utilizzo Paypal su tutti i siti di scommesse regolarmente, solo Sisal non mi fa caricare..
-
perchè nn si vede? è un problema loro?
-
@bichys non ti carica la pagina del programma fedeltà? Perchè se è così, anche a me
-
si ma da quanto ho capito a tutti è cosi
-
@bichys prova ora, a me va.
-
le partite devono terminare entro le 23:59 del 28/05?
-
-
Ciao a tutti, una domanda per voi banale, se vinco la prima partita della multipla, devo riaprire il multiplicatore, inserire le quote e bancare la partita 2. Ma devo inserire anche la partita 1, oppure inserire solo le quote delle partite 2 e 3? grazie
-
@betmatteo1 hai salvato la multipla?
-
@marekforza si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet