[25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus
-
Vale solo 1 volta nei tre giorni o posso farla 3 volte?
-
@zagortenay vale solo una volta.
-
@mauri263 a me è successo con betstars e il problema era su paypal che mi avevano bloccato (per controlli) un trasferimento di denaro dal conto alla carta postepay, finché non mi hanno sbloccato il trasferimento non potevo caricare, hai fatto qualche trasferimento?
-
@the-electric-one No, nessun trasferimento..utilizzo Paypal su tutti i siti di scommesse regolarmente, solo Sisal non mi fa caricare..
-
perchè nn si vede? è un problema loro?
-
@bichys non ti carica la pagina del programma fedeltà? Perchè se è così, anche a me
-
si ma da quanto ho capito a tutti è cosi
-
@bichys prova ora, a me va.
-
le partite devono terminare entro le 23:59 del 28/05?
-
-
Ciao a tutti, una domanda per voi banale, se vinco la prima partita della multipla, devo riaprire il multiplicatore, inserire le quote e bancare la partita 2. Ma devo inserire anche la partita 1, oppure inserire solo le quote delle partite 2 e 3? grazie
-
@betmatteo1 hai salvato la multipla?
-
@marekforza si
-
@betmatteo1 quindi, nel caso, chiudi il lucchetto della prima, modifica (se è cambiata) la quota banca della seconda e terza partita e banca la seconda
-
@marekforza grazie!
-
Ho preso la prima scommessa (un over 3,5 sulla Spagna che quotava molto), bancato anche il secondo evento (Senegal Colombia), mentre il terzo evento è Panama - Turchia: dato che ho scommesso sulla vittoria della Turchia, è ragionevole secondo voi non bancare l'ultima scommessa (o al limite farlo in live) per accettare il rischio?
Considerando appunto il livello del Panama... -
@marcopippi no, non farlo perhé può capitare la partita della vita del panama e rischi di uscire in perdita dovendo aggiustare in Live
banca prematch normalmente così non rischi
-
@marcopippi ha detto in [25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus:
Ho preso la prima scommessa (un over 3,5 sulla Spagna che quotava molto), bancato anche il secondo evento (Senegal Colombia), mentre il terzo evento è Panama - Turchia: dato che ho scommesso sulla vittoria della Turchia, è ragionevole secondo voi non bancare l'ultima scommessa (o al limite farlo in live) per accettare il rischio?
Considerando appunto il livello del Panama...Innanzitutto considera che è la tunisia e non la turchia. Detto questo, non bancare equivale a scommettere
-
@gardo Pardon errore mio... si si Tunisia... capisco grazie... pensavo a un'eventuale bancata live ma temo possa essere rischiosa
-
Piazzata la multiplona, finalmente ho trovato un buon rating complessivo anche grazie a Betflag! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet