[25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus
-
@betmatteo1 hai salvato la multipla?
-
@marekforza si
-
@betmatteo1 quindi, nel caso, chiudi il lucchetto della prima, modifica (se è cambiata) la quota banca della seconda e terza partita e banca la seconda
-
@marekforza grazie!
-
Ho preso la prima scommessa (un over 3,5 sulla Spagna che quotava molto), bancato anche il secondo evento (Senegal Colombia), mentre il terzo evento è Panama - Turchia: dato che ho scommesso sulla vittoria della Turchia, è ragionevole secondo voi non bancare l'ultima scommessa (o al limite farlo in live) per accettare il rischio?
Considerando appunto il livello del Panama... -
@marcopippi no, non farlo perhé può capitare la partita della vita del panama e rischi di uscire in perdita dovendo aggiustare in Live
banca prematch normalmente così non rischi
-
@marcopippi ha detto in [25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus:
Ho preso la prima scommessa (un over 3,5 sulla Spagna che quotava molto), bancato anche il secondo evento (Senegal Colombia), mentre il terzo evento è Panama - Turchia: dato che ho scommesso sulla vittoria della Turchia, è ragionevole secondo voi non bancare l'ultima scommessa (o al limite farlo in live) per accettare il rischio?
Considerando appunto il livello del Panama...Innanzitutto considera che è la tunisia e non la turchia. Detto questo, non bancare equivale a scommettere
-
@gardo Pardon errore mio... si si Tunisia... capisco grazie... pensavo a un'eventuale bancata live ma temo possa essere rischiosa
-
Piazzata la multiplona, finalmente ho trovato un buon rating complessivo anche grazie a Betflag! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
la multipla può contenere eventi live??
-
@zulebet sì, ma fai attenzione a non fare danni
-
@anonymous volevo mettere una di stasera , e le 2 sìd domani una delle 16 e l altra delle 20
-
@marcopippi io non lo farei mai, meglio 1/2/3/4/5€ SICURE che 11/20/30 senza certezza, con il mb non si perde è impossibile....perché rischiare?
Io, “spicci” compresi, arrivo puntualmente a 500€ mensili non aggiungo altro... -
@the-electric-one ha detto in [25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus:
@marcopippi io non lo farei mai, meglio 1/2/3/4/5€ SICURE che 11/20/30 senza certezza, con il mb non si perde è impossibile....perché rischiare?
Io, “spicci” compresi, arrivo puntualmente a 500€ mensili non aggiungo altro...Questo è uno dei princìpi da tenere bene in mente quando si fa mb! Che poi è la differenza sostanziale tra un ninja e uno scommettitore...
-
Se becco il senegal, prendo la multipla a quota 5... Incredibile
-
@melvins grazie ahahah
-
@the-electric-one grazie!
-
Ciao a tutti! Bisogna attendere che venga refertata l’ultima partita della multipla per ricevere il bonus? Attualmente la seconda partita che ho bancato è risultata perdente ,quindi scommessa chiusa.
-
@tsunamimario le tempistiche dei bonus sono come sempre riportate in cima alle istruzioni, nel box informativo.
-
ciao a tutti. un consiglio.
mi è rimasto da bancare l'ultima partita, Corea del Sud v Germania, UNDER 2.5. attualmente con la bancata ci vado sotto di €14, quindi perdo. c'è un modo di contropuntare da qualche altra parte? suggerimenti ? grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet