[25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus
-
L'assistenza in chat sembra aver fatto chiarezza
-
@ciaostefano86 possiamo tranquillamente fare una multipla (quota totale 5.0 o più) su tre partite mondiali che giocano da oggi a giovedi....multipla da 20€ per ottenere il bonus max da 10€.
apri il multiplicatore in modalità normale, 20 di importo, 3 eventi e via -
@protec20 grazie mille amico...è così che i giovani ninja cominciano a camminare da soli...confrontandosi con i più esperti...
-
@ciaostefano86 è l'obiettivo del forum....ricordati di scegliere partite che non giocano in contemporanea.....se vuoi essere più sicuro aspetta la guida che lo staff starà già preparando
-
Scusate una cosa ma se facessi più multiple che rispettino i riquisiti della quota e del numero di eventi raggiungendo il totale di 20€ giocati entro giorno 28 mi qualifico comunque al bonus di 10€?
-
@ninjaboy si, ma ti vai a complicare la vita. Se la domanda è "posso dividere la giocata da 20€ in 5 multiple uguali per fare anche la benvenuto" la risposta è sì
-
@davide ok grazie mille
-
@Davide ma non va giocata in rf ?
Edit: ok letto meglio, non è rimborso -
non c'è quota minimo per singolo evento?
-
Inserite le istruzioni in alto
-
Si può giocare anche domani?
-
@lepre56 puoi giocare fino al 27. Se non giochi nemmeno il 27 non riuscirai a trovare 3 partite che NON giocano contemporaneamente. Ovviamente più aspetti più perdi la possibilità di scelta di rating migliori
-
ho fatto la multipla ma ho scommesso 3 euro per errore, adesso posso giocarmene 17 e ricevere comunque i 10 euro?
-
-
@davide ma in questo tipo di multipla si guadagna col bonus perchè con i rating attuali si vai in perdita?
-
@marco96ninja come sempre...dalla qualificante si perde sempre qualcosina
-
@protec20 quindi 10 bonus meno qualificante ed esce il guadano
-
@marco96ninja esattamente....per evitare di scrivere più post di seguito, clicca sui tre puntini che vedi a destra e modifica il post "errato"
-
@protec20 ok grazie per le dritte
-
la qualificante per questa promozione concorre anche al bonus benvenuto dei 2€ settimanali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet