[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@paolo_lab so che tu ci tiri fuori sempre una surebet ogni settimana per questa promo.. sto aspettando sai
rating bruttini trovo finora
-
@Anonymous ahahahahahahahahahaha lol
Tranquillo: sto costantemente scandagliando il betWeb per voi... e per me, ché anch'io ancora non l'ho piazzata
-
@paolo_lab ah se proprio vuoi fare un bel lavoro, trovala o tra le 13:15-14:15 o dopo le 19:30, che sono a casa
ahahaahahahaahah
-
@Anonymous ahahahahahahahahahaha
-
sto provando
-
@Anonymous perfetto, adesso funziona grazie mille
-
Siamo praticamente a giovedì e nulla di interessante all'orizzonte..
-
@mendel io ho piazzato qualificante e bonus su Ostersunds FK v Galatasaray (bancando su betflag). rating 92.5%
-
In questo momento si punta la konta (wimbledon) a 1.85 sullo sportbook e la si banca a 1.85 su betflag
-
E finalmente mi unisco alla allegra combriccola avendo finito ieri la benvenuto di Betflag.
Oggi ho cominciato la mia prima di questa promo con 4€ portati a casa. Meglio tardi che mai... -
@Phileas-Fogg io pur non avendo betflag la sto facendo comunque con punta-punta su altri book...troppo ghiotta per perdersela
-
@gabrielebic hai fatto bene. Io vuoi per tempo, vuoi per pigrizia, ci arrivo solo ora. Non ho fatto nemmeno la Summer di Better perché non avevo la sicurezza di riuscire a giocare ogni giorno...
-
@Phileas-Fogg quella neanche io...tra l'altro di better non avevo fatto neanche la seconda parte del bonus benvenuto(quella dei 5 euro al giorno di rimborso su scommesse live per 100 giorni) e ho deciso di farla da oggi...almeno metà riesco a sfruttarla
-
Ma valgono anche puntate live per la qualificante?
-
@mendel why not?
-
qualcuno ha un bel rating pronto?
-
Segnalo questa:
ATP Bastad 18 luglio ore 11:00 Monteiro - Lajovic... 1 a 3,25 su betfair e 2 a 1,44 su william hill, è un 100,21%, quasi surebet
Io ho fatto le due scommesse da 5€ qualificante e 5€ di bonus settimanale, più quella da 30€ qualificante e 15€ di bonus bet on the beach... e poi un mega scommessone da 124€ su william hill... perderò 0,25/0,44 a seconda di dove vinco, decisamente non male! -
@Marco thanks Man! Presa al volo per la qualificante! Per scommetterci sopra anche il bonus avrei dovuto depositare su WH, ché non avevo abbastanza fondi, ma nel frattempo è scesa su Betfair ... va cmq bene così
-
il lunedi mattina non si trova veramente niente....
-
se a qualcuno puo' interessare:
WTA BUCAREST
Alexandrova @1,53 BetFAIR
Kreickova @2,70 888sportRating 96,33% ma per essere lunedì mattina, meglio di niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet