[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
Segnalo questa:
ATP Bastad 18 luglio ore 11:00 Monteiro - Lajovic... 1 a 3,25 su betfair e 2 a 1,44 su william hill, è un 100,21%, quasi surebet
Io ho fatto le due scommesse da 5€ qualificante e 5€ di bonus settimanale, più quella da 30€ qualificante e 15€ di bonus bet on the beach... e poi un mega scommessone da 124€ su william hill... perderò 0,25/0,44 a seconda di dove vinco, decisamente non male! -
@Marco thanks Man! Presa al volo per la qualificante! Per scommetterci sopra anche il bonus avrei dovuto depositare su WH, ché non avevo abbastanza fondi, ma nel frattempo è scesa su Betfair ... va cmq bene così
-
il lunedi mattina non si trova veramente niente....
-
se a qualcuno puo' interessare:
WTA BUCAREST
Alexandrova @1,53 BetFAIR
Kreickova @2,70 888sportRating 96,33% ma per essere lunedì mattina, meglio di niente
-
Segnalo WTA Gstaad
Barbara Haas @1.75 su BF
Basak Eraydin @2.3 su WH
rating 99% -
Solo a me su Betfair mi dice che in questo momento non ci sono promozioni?
EDIT, problema rientrato.
-
ciao ho una domanda. Purtroppo mi sono accorto solo dopo aver mancato su betflag che la scommessa è stata solo parzialmente abbinata. Su beffair ho imparato come si fa ad abbinare le eventuali somme non abbinate. Ma su betflag non so come funziona. Se attendo le abbina in automatico? oppure devo mancare "manualmente" la somma mancante a una quota differente? grazie
-
@ALESSIOLE funziona allo stesso modo di BetFair: se le quote tornano a scendere te le abbina in automatico, altrimenti devi procedere manualmente ad annullare la bancata non abbinata e a piazzare manualmente (alle quote attuali) quanto ancora ti manca per avere la copertura completa
EDIT: se cerchi nel forum è pieno di post (con la soluzione!) di utenti che hanno avuto il tuo stesso problema
-
@paolo_lab Ok grazie! mi mancano 6 euro per completare la bancata. attendo questa sera e in caso agisco in manuale.
-
Domanda velocissima da SI o NO. E' la mia seconda settimana di Bet on the Beach, la scorsa ho depositato 6€ e puntato 10€ per ricevere 5€ (da giocare a quota minima 1.5). Se ho ben capito, per me questa e la prossima sono identiche - deposito 6, punto 10 e ricevo 5 e l'ultima (10a), deposito 6, scommetto 20€ e ricevo 10€?
Grazie!
-
-
Sono tornato solo oggi, qualcuno ha qualche succosa segnalazione? Per ora il massimo è un 96% ma con quota 1.03
-
@mendel occhio che i bonus hanno quote minime... bet on the beach 1,50... 5€ settimanali 2,00
-
Si può fare sia la qualificante che la bonus sulla stessa partita?
-
@Fede1994 sì
-
Ragazzi è la prima volta che ho fatto l'offerta, ho giocato 20 ma ho ricevuto solo 5 di bonus e non 10 come mai?
-
@Alfpat Il bonus 10 vale solo dalla quarta settimana di fila che si partecipa all'offerta. Per le prime 3 settimane scommetti 10€ ricevi 5€
-
@Alfpat mi autocito...
@Phileas-Fogg ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
Domanda velocissima da SI o NO. E' la mia seconda settimana di Bet on the Beach, la scorsa ho depositato 6€ e puntato 10€ per ricevere 5€ (da giocare a quota minima 1.5). Se ho ben capito, per me questa e la prossima sono identiche - deposito 6, punto 10 e ricevo 5 e l'ultima (10a), deposito 6, scommetto 20€ e ricevo 10€?
Grazie!
Il bonus da 10 vale dalla 4a settimana in poi che partecipi all'offerta. Ti rifarai presto, comunque sarai in positivo, no?
EDIT @Ninjandrea lo ha detto meglio è più veloce.
-
Mamma mia, oggi niente quote nemmeno per il tennis. Mi sa che andrò di rating 95%
-
@gianvi97 a mio avviso x questa promo tra 95-100 % sono tutti buoni rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet