[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@ALESSIOLE funziona allo stesso modo di BetFair: se le quote tornano a scendere te le abbina in automatico, altrimenti devi procedere manualmente ad annullare la bancata non abbinata e a piazzare manualmente (alle quote attuali) quanto ancora ti manca per avere la copertura completa
EDIT: se cerchi nel forum è pieno di post (con la soluzione!) di utenti che hanno avuto il tuo stesso problema
-
@paolo_lab Ok grazie! mi mancano 6 euro per completare la bancata. attendo questa sera e in caso agisco in manuale.
-
Domanda velocissima da SI o NO. E' la mia seconda settimana di Bet on the Beach, la scorsa ho depositato 6€ e puntato 10€ per ricevere 5€ (da giocare a quota minima 1.5). Se ho ben capito, per me questa e la prossima sono identiche - deposito 6, punto 10 e ricevo 5 e l'ultima (10a), deposito 6, scommetto 20€ e ricevo 10€?
Grazie!
-
-
Sono tornato solo oggi, qualcuno ha qualche succosa segnalazione? Per ora il massimo è un 96% ma con quota 1.03
-
@mendel occhio che i bonus hanno quote minime... bet on the beach 1,50... 5€ settimanali 2,00
-
Si può fare sia la qualificante che la bonus sulla stessa partita?
-
@Fede1994 sì
-
Ragazzi è la prima volta che ho fatto l'offerta, ho giocato 20 ma ho ricevuto solo 5 di bonus e non 10 come mai?
-
@Alfpat Il bonus 10 vale solo dalla quarta settimana di fila che si partecipa all'offerta. Per le prime 3 settimane scommetti 10€ ricevi 5€
-
@Alfpat mi autocito...
@Phileas-Fogg ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
Domanda velocissima da SI o NO. E' la mia seconda settimana di Bet on the Beach, la scorsa ho depositato 6€ e puntato 10€ per ricevere 5€ (da giocare a quota minima 1.5). Se ho ben capito, per me questa e la prossima sono identiche - deposito 6, punto 10 e ricevo 5 e l'ultima (10a), deposito 6, scommetto 20€ e ricevo 10€?
Grazie!
Il bonus da 10 vale dalla 4a settimana in poi che partecipi all'offerta. Ti rifarai presto, comunque sarai in positivo, no?
EDIT @Ninjandrea lo ha detto meglio è più veloce.
-
Mamma mia, oggi niente quote nemmeno per il tennis. Mi sa che andrò di rating 95%
-
@gianvi97 a mio avviso x questa promo tra 95-100 % sono tutti buoni rating
-
Non ho capito bene la promozione: posso iniziare anche alla settimana sette mai avendo scommesso prima?
E in quel caso, inizierei da "Gioca 10 e ricevi 5" o sarei subito a "gioca 30 e ricevi 15"?
Mi sono iscritto oggi a Betflag e vorrei sfruttarla se fosse possibile -
@Mr.-Cricket Puoi iniziare e cominci da "Gioca 10 e ricevi 5"
-
Questo post è eliminato! -
@Minnie puoi farla. se ricevi un bonus, dovrai prima utilizzare quello e poi puoi utilizzarne un altro
-
Questo post è eliminato! -
@Minnie Certo, il bonus puoi puntarlo su qualsiasi partita rispetti la quota minima indicata nelle condizioni, che dovrebbe essere 1,50
-
Ciao, perché oggi su betflag non trovo neanche una quota per bancare una partita di calcio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet