[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@mendel occhio che i bonus hanno quote minime... bet on the beach 1,50... 5€ settimanali 2,00
-
Si può fare sia la qualificante che la bonus sulla stessa partita?
-
@Fede1994 sì
-
Ragazzi è la prima volta che ho fatto l'offerta, ho giocato 20 ma ho ricevuto solo 5 di bonus e non 10 come mai?
-
@Alfpat Il bonus 10 vale solo dalla quarta settimana di fila che si partecipa all'offerta. Per le prime 3 settimane scommetti 10€ ricevi 5€
-
@Alfpat mi autocito...
@Phileas-Fogg ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
Domanda velocissima da SI o NO. E' la mia seconda settimana di Bet on the Beach, la scorsa ho depositato 6€ e puntato 10€ per ricevere 5€ (da giocare a quota minima 1.5). Se ho ben capito, per me questa e la prossima sono identiche - deposito 6, punto 10 e ricevo 5 e l'ultima (10a), deposito 6, scommetto 20€ e ricevo 10€?
Grazie!
Il bonus da 10 vale dalla 4a settimana in poi che partecipi all'offerta. Ti rifarai presto, comunque sarai in positivo, no?
EDIT @Ninjandrea lo ha detto meglio è più veloce.
-
Mamma mia, oggi niente quote nemmeno per il tennis. Mi sa che andrò di rating 95%
-
@gianvi97 a mio avviso x questa promo tra 95-100 % sono tutti buoni rating
-
Non ho capito bene la promozione: posso iniziare anche alla settimana sette mai avendo scommesso prima?
E in quel caso, inizierei da "Gioca 10 e ricevi 5" o sarei subito a "gioca 30 e ricevi 15"?
Mi sono iscritto oggi a Betflag e vorrei sfruttarla se fosse possibile -
@Mr.-Cricket Puoi iniziare e cominci da "Gioca 10 e ricevi 5"
-
Questo post è eliminato! -
@Minnie puoi farla. se ricevi un bonus, dovrai prima utilizzare quello e poi puoi utilizzarne un altro
-
Questo post è eliminato! -
@Minnie Certo, il bonus puoi puntarlo su qualsiasi partita rispetti la quota minima indicata nelle condizioni, che dovrebbe essere 1,50
-
Ciao, perché oggi su betflag non trovo neanche una quota per bancare una partita di calcio?
-
@RuudCrews ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
Ciao, perché oggi su betflag non trovo neanche una quota per bancare una partita di calcio?
betflag è molto più misero rispetto a betfair.... aspetta magari i match più importanti della giornata
-
@Tarta_Ninja che era misero rispetto a betfair in termini di quote me ne ero accorto. Però di tutte le partite di oggi neanche una quota in punta e in banca... ho guardato il campionato brasiliano ma zero. Di solito su questo campionato riesco a fare dei buoni abbinamenti. Aspettiamo
Eventualmente come si può fare per non rischiare e completare la promozione settimanale. Bancare su betfair è rischioso? -
@RuudCrews ok adesso mi sono apparse. Dal PC non mi usciva niente. Tutto vuoto. Ho provato dall'app Android e li qualche quota la vedo. Adesso faccio tutto così sono sicuro di abbinare e completare la promo
-
@RuudCrews ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
@Tarta_Ninja che era misero rispetto a betfair in termini di quote me ne ero accorto. Però di tutte le partite di oggi neanche una quota in punta e in banca... ho guardato il campionato brasiliano ma zero. Di solito su questo campionato riesco a fare dei buoni abbinamenti. Aspettiamo
Eventualmente come si può fare per non rischiare e completare la promozione settimanale. Bancare su betfair è rischioso?no evita di usare il betfair exhange....rischi di farti bruciare BETFAIR che è uno dei book più generosi del panorama....
unica soluzione....attendere....
-
@RuudCrews non si banca mai su betfair se punti su betfair sportbook. Se non trovi liquidità cerca di coprirti su gli altri bookmaker con una doppiachance per gli 1x2, oppure con U/O 2.5 e G/NG
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet