[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@gianvi97
-
scusate il bonus posso giocarlo anche sul tennis? grazie
-
@aaa89 se guardi sopra vedi che la maggior parte delle partite segnalate sono sul tennis ^^
-
Ma questa settimana siete riusciti a ottenere un buon rating? Sarà che sono stato impegnato con stakebet ma ogni volta che apro l'oddsmatcher il massimo che trovo è 93%
-
Cercati a mano dei punta-punta sul tennis. Puoi arrivare più su
-
domanda generale: perchè una bancata viene stornata?
-
@aaa89 A me non è ancora mai successo ma posso ipotizzare che se è stata già abbinata potrebbe dipendere dal fatto che hanno tolto la partita dal mercato mentre se non è stata abbinata prima dell'inizio beh... è proprio perchè non è stata abbinata ^^
-
@aaa89 l'hai vista nell'estratto conto?
-
Attenzione che questa settimana c'e' una specie di roll-over finale
-
si, non vorrei che dovesse essere fatto subito per potersi considerare chiusa la promo
-
Segnalo ATP Washington 1 agosto ore 17:00
Dodig/Pavic - Zverev/Zverev 1 a 1,80 su betfair e 2 a 2,25 su unibet/winga
Rating perfetto al 100€... scommettete a blocchi di 9€, 5€ sull'1 e 4€ sul 2PS: io ho prima scommesso i 30€ qualificanti e poi ottenuto il bonus da 15€. Poi ho scommessa direttamente tutti i 45€ del rollover richiesto e sembra andar bene perchè mi chiede solamente di aspettare che siano refertate.
-
quota Betfair scesa @1.66
troppo lento!
-
@Barcollo in che senso?
-
@mendel ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
@Barcollo in che senso?
-
Scusate, perchè mi dice che devo puntare altri 10€?
-
@Mr.-Cricket leggi il messaggio sopra il tuo, C'è un rollover 3x sul valore del bonus. Se hai ricevuto 5€ bonus devi scommetterne 15. Ne hai scommessi 5 per ora, ne rimangono 10
-
@Mr.-Cricket Ehm... nel post esattamente sopra il tuo c'è scritto che il bonus ha rollover 3x questa settimana... se leggi è nei termini e condizioni di questa settimana...
-
Ops scusatemi non avevo capito.. Ma devo giocarli anche se vinco su Betflag?
-
@Mr.-Cricket Scommetti direttamente adesso altri 10€ sulla stessa partita su cui avevi puntato e sei a posto... non c'è la garanzia che funzioni come un normale rollver... ma considerando che non hai partecipato a tutte e 9 le settimane non credo che ti si ponga il problema che non scommettendo altri 10€ ti possano escludere dai 60€ bonus finali perchè tanto non ci rientri già
-
@Mr.-Cricket come dice @Marco , su betfair sono molto precisi con i bonus, se è nella scaletta, il bonus non viene reso prelevabile finchè non hai assolto tutti i requisiti in tempo. È quindi molto probabile che tu debba scommettere a prescindere la quota mancante per non rischiare di perdere il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet