[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@Marco, @Dado93Giu e @Davide si, fortunatamente ho poca pazienza e, pure se qualche volta ci perdo qualcosina, scelgo solo partite che si disputano in giornata(o al massimo il giorno successivo). Allora aspetterò questa sera! (anche se la mia sfiga mi ha già anticipato che la puntata su betfair vincerà a mani basse xD)
-
Peccato per questo rollover, speriamo non lo mettano anche sui prossimi 60€. Oggi comunque con un rating al 95% 11€ li si porta a casa anche col rollover 3x
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger oggi ero di fretta, ho sfruttato quella segnalata nella sezione surebet del forum
-
Comunque è sicuro che, in caso di scommessa perdente su betfair, i requisiti di puntata saranno annullati. E' scritto chiaramente nei termini:
.."Le restrizioni non saranno più attive nel caso in cui i fondi del tuo saldo bonus saranno ridotti a zero. Ad esempio, ricevi un bonus di €5, piazzi una scommessa di pari importo su un evento a scelta e perdi."..
Quindi, per tutti coloro che non hanno utilizzato surebet, conviene aspettare l'esito della scommessa di betfair prima di puntare e bancare di nuovo. -
@linkin aggiunte le istruzioni per il rollover
-
a me è tutta la mattina che dice: "si è presentato un errore tecnico" e non mi fa piazzare la prima scommessa.
Qualcuno sa il motivo?
-
se a qualcuno puo' interessare, rating 99%
ATP KITZBUEL
BASILASHVILI @1,66 BETFAIR
OFNER @2,50 WHILL -
Continuo ad avere problemi a depositare con paypal. A qualcuno di voi è mai successo? Sul conto ci sono 700 e passa euro quindi non so cosa sia.
-
@PrahaStreetJazz ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
Continuo ad avere problemi a depositare con paypal. A qualcuno di voi è mai successo? Sul conto ci sono 700 e passa euro quindi non so cosa sia.
chiama il numero verde il call center
-
@Tarta_Ninja Di paypal o di Betfair?
-
Sto provando a sentire la chat se si muovono!
-
@PrahaStreetJazz ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
@Tarta_Ninja Di paypal o di Betfair?
io proverei entrambi, x capire dov'è il problema ?
-
@Tarta_Ninja Se non mi risolvono con la chat di Betfair provo con Paypal, cavolo proprio ora che c'era una partita al 96%
-
Niente la chat dice che è un problema temporaneo di connessione col server di Paypal da parte di betfair. Aspetto un po' e riprovo
-
@PrahaStreetJazz C'è la possibilità che tu abbia superato il limite di deposito settimanale che hai impostato quando ti sei registrato? Vai su "Conto Personale" e poi scegli "Protezione Giocatore" per controllare cosa hai messo
-
@PrahaStreetJazz qualche settimana fa era successo anche a me, si risolve tutto. Non ricordo se si fosse risolto in giornata o il giorno seguente, ma non è nulla di cui preoccuparsi.
Vedendo il problema che sto avendo io, mi vien da pensare che betfair abbia qualche problema oggi
-
Ciao a tutti. Ho ottenuto il bonus da 5 euro su bet on the beach, avendo iniziato a seguire questa offerta solo da 2 settimane.
Usato il bonus, mi dice che, come "passaggio 4", dovrei scommettere 15 euro. Avendo scommesso il bonus, ho già scommesso 5 euro, ma non vedo l'utilità di scommettere altri 10 euro.
Quale sarebbe il vantaggio di scommettere gli altri 10 euro? -
@mattepd94 sei obbligato a giocarli qualora la scommessa fatta con il bonus vinca dato che le vincite poi non sarebbero prelevabili fino al soddisfacimento del rollover
Non ci sono Pro nel giocare quei soldi, è un requisito imposto da Betfair per l'ultima settimana Bet On The Beach
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet